mercoledì 24 settembre 2008

Premio Pekin

Questo premio inusuale e originalissimo mi è stato donato dalla carissima


Quello che vedete di fianco al drago è il mio nome scritto in cinese...

1.- Traducir tu verdadero nombre en este enlace http://www.chino-china.com/nombres
2.- Copiar el nombre ya traducido y pegarlo en este enlace (paso fundamental) http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html
3.- Veremos nuestro nombre traducido al chino en un bonito dibujo que nosotros elijamos.
4.- Guardamos la imagen y lista para colocarla en nuestro blog. El nombre del post puede ser el que se nos ocurra pero tiene que estar relacionado con los juegos olímpicos; "olímpico", "pekín"...
5.- El premio debe ser entregado a 5 personas más, una por cada aro del logo de las olimpiadas..

Ecco le regole:
1 . tradurre il proprio nome collegandosi a: http://www.chino-china.com/nombres
2. copiare il nome tradotto e incollalore nello spazio della pagina:
http://www.chino-/ (passaggio essenziale)
3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto.
4. Salviano l'immagine pronta per essere inserita sul nostro blog.
Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le
parole: "Olimpiadi","olimpico", "Pechino"
5 .- Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi ..
I cinque anelli da me scelti sono i seguenti:

Adamus Il Blog di Adamus

Fata Bislacca

Luijo Mon Petite Atelier

Mida f3 Fantasie e Ricordi

Viviana Viviana Country

ecco i mie cinque anelli olimpionici....

.

5 commenti:

Viviana ha detto...

Grazie cara, per questo premio così originale!!!!
Un bacione!!!
Viviana =)

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao cara Maria Rosa, grazie per questi due "premi"; spero non ti offenderai o non ti risentirai se li raggruppo appena ne ho il tempo e se non metto i vari link richiesti. Non è che non mi faccia piacere farlo, è che credo di aver nominato già tutti i nominabili! NOn mi piace dare questi premi se non sono sentiti e mi sembrerebbe un po' falso premiare blog che non conosco! Io credo che il vero premio sia il fatto che continuiamo a "farci visita", che ci lasciamo commenti, che provochiamo riflessioni, o idee o pensieri o emozioni (di qualsiasi tipo)... Questo vale più di mille vignette simpatiche! Comunque mi tocca che tu mi abbia nominata; inoltre ho sempre molto piacere a venirti a trovare, leggerti, guardare le tue foto e spero che altrettanto abbia tu!!! Ti mando un abbraccio e un sorriso, a presto, Cathy

adamus ha detto...

Ciao ritiro volentieri il premio e Ti ringrazio, ma non metterò la lista dei blog da premiare, io ho pochi Friends e quei pochi li ho già riempiti di premi!
Comunque, da Te è graditissimo!

luijo ha detto...

oh questo non l'avevo viso!!!grazie poi le posto!!!

mida.f3 ha detto...

Carissima Maria Rosa, grazie mille per questo originalissimo premio, quando rientrerò in possesso del mio PC lo posterò. Un abbraccio, mi mancate..... Milena