lunedì 1 settembre 2008

Una nuova amica: La Fata Bislacca

Vi ricordate Iggy, l'autore del Libro Bianco??? Ma sicuro, ho pubblicato il post questa mattina!!!
Beh, tramite lui ho conosciuto una nuova amica la Fata Bislacca, un grazie quindi a Iggy (che a breve pubblicherà la quarta parte del suo bellissimo libro...) che mi ha permesso di scoprire questo bellissimo blog: è un contenitore stracolmo di creatività, nel quale si possono trovare spunti e idee originali e bellissimi...
Fata Bislacca presenta così il suo blog:
Blog per scambiare ricette, idee di ogni genere; creative e speculative. Dal cucito al découpage, riciclo e restilyng di ogni genere, belle immagini, cinesiologia, astrologia, reiki, floriterapia, interessi, letture......... Parlo francese, anche se nell'ortografia sono un po' una "scarpa"!
Andate a visitare il suo blog, non potete perdervelo!!!
_

5 commenti:

nicoletta ha detto...

Ciao Maria Rosa
eccomi tornata dalla Corsica la vacanza è finita ma io mi sono portata la' le mie crocette e i miei pensieri...specialmente per te e per la tua mamma che spero si riprenda al piu' presto...vedo anche che hai aggiornato moltissimo il blog con le foto degli splendidi swap mandati e ricevuti!!sei un vulcano di idee e iniziative!!un bacione grandissimo!!
nicoletta

mida.f3 ha detto...

Ciao, volevo ringraziarti. Ho fatto un giro sul blog di Fata Bislacca, veramente carino, anche quello del marito e di Iggy, mi sono piaciuti molto.
La tua mamma ha sempre il morale alto? e Tu? come ti senti?
Un abbraccio affettuoso, Milena

Paola ha detto...

Cara Maria Rosa, non riesco a starti dietro: sei un cratere di post "terribilmente" attivo!!Io ancora vado a rilento... ho dato una sbirciatina al blog di Fata Bislacca e penso che mi piacerà tornarci... un bacione a te e alla tua mamma.

sempre Fata Bislacca ha detto...

Maria Rosa, ma che vedo??? Mi era completamente sfuggito!!!!! Io ti ringrazio davvero moltissimo!!!!!
Sono rossa fino alla radice dei capelli!!!! Non so che dirti, un grande grazie¨!!! Ieri ho fatto un gran lavoro di linkaggio nel mio blog, per cercare di mettere proprio tutti e fare le mie passeggiatine virtuali a trovare gli amici!!!... Naturalmente ti ci ho messa subito!!!! Inizio (anzi continuo a questo punto) benissimo la giornata; questo è meglio di mille "premi"; un grande grazie di cuore!

sempre Fata Bislacca ha detto...

p.s. Mida; Iggy è mio marito (nonché Fato Bislacco, nonché Paul nel libro bianco)... Giusto per non sembrare promisqua e veramente troppo bislacca!!!!!!! Un abbraccio da inizio settimana a tutte!