martedì 24 giugno 2008

Ho ricevuto il premio ARTEYPICO ancora!!!!





Il 18 Giugno 2008, Luca mi ha premiata, ed ho ricevuto così il mio
secondo premio arteypico.

Luca è un appassionato di auto, ma anche di animali, di computer, di giochi come tutti i ragazzini della sua età. Ha infati solo 11 anni (quasi 12) ed ha creato il suo blog virtual tuning 2008:

Luca ha creato il suo blog tutto da solo nel periodo in cui è stato costretto, per via di una lacerazione dei legamenti della spalla destra, a rimanere a casa da scuola.
Questa immobilizzazione non gli ha impedito di utilizzare la mano sinistra per lavorare al pc e costruire il suo blog, inserire post ed impegnare così il tempo a disposizione...
Come faccio ad avere tante notizie su questo ragazzino??
E' il mio fantastico figlio!!! (il terzo e ultimo per essere precisi)
Sono tanto orgogliosa di lui e di ricevere da lui il premio: un bacio a te Luca ;-)
Adesso passiamo alle regole del premio:
1) Scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger indpendentemente dalla lingua;
2) Ogni blog deve presentare il nome dell'autore e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare;
3) Ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato ed il link al suo blog;
4) Il Premio deve mostrare il link al blog ARTE Y PICO, dove è nato il premio stesso;
5) Pubblicare le regole.
Chi premio io???
Tra qualche giorno la risposta...

Nessun commento: