lunedì 1 dicembre 2008

Swap Tea...Coffee o Chocolate... Grazie Francip!!!!

Sabato pomeriggio, proprio mentre stavo lasciando un commento nel blog "Fra Nuvole e Farfalle" della carissima Francy, mi è stata consegnata una raccomandata moooolto gradita!!!

Era la bustona di Francy, mia abbinata segreta nello Swap Tea Coffee o Chocolate!! organizzato da Rosa del blog "Solo Crocette"

La busta era colma di delizie, tutte in tema Tea accompaganta da uno splendido biglietto a forma di teiera colmo di tenere parole... Francy sei stata fantastica!!!

Il pacco conteneva: uno splendido orologio a forma di teiera, una tegola in découpage con una bellissima immagine, una teiera-portafoto in legno rosa dipinta e decorata (e al posto della fotografia cosa c'era? Uno schemino per il punto croce con una teiera!!), un cuore in legno nel quale ha dipinto una tazza di tea, degli splenidi bottoncini in fimo sempre in tema e, in più, ha aggiunto due dolcissimi regalini natalizi...

Ho dedicato uno scatto ai bottoncini in fimo perchè sono uno spettacolo! Curati nei minimi particolari e perfetti nonostante le ridottissime dimensioni:

Ho affiancato un centesimo per rendere l'idea...

Francy, come ti ho già detto, ho aperto il pacco insieme alla mia famiglia e sono rimasti tutti sbaloriti!! Grazie, grazie per essere stata così gentile e così attenta a tutti i particolari!!

Fantastico, veramente fantastico!! Grazie ancora, ho gradito tutto e ti ringrazio con tutto il cuore.

Ringrazio anche Rosa per avere organizzato questo simpaticissimo swap!!!

Ne approfitto per fare una cosa che avrei dovuto fare già da tempo. La nostra amica superattiva Rosa, ha aperto un nuovo blog Il Bosco dell'Amicizia: riporto esattamente il suo post:

...Inoltre da quando ho iniziato ad aderire a swap e scambi vari mi sono resa conto che tutto ciò che faccio non tengo nulla per me!!mi ripeto "ah uesto me lo devo proprio rifare tutto per me" ma alla fine non riesco mai, ed ho visto che così siete anche voi!!!per carità adoro che le mie amiche abbiano qualcosa fatto da me e quando devo fare qualcosa cerco di fare sempre qualcosa che possa piacere però vorrei iniziare a tenere qualcosa per me in questo modo potremmo farci compagnia e trovarci qualcosina per noi fatto da noi!!!!
A questo punto nasce........... IL BOSCO DELL'AMICIZIA!!!!!!!!Un nuovo blog dove terrò l'elenco e l'aggiornamento di questa iniziativa che vi ho proposto ma delle altre che vi proporrò successivamente,saranno sempre cose magari senza scadenze tipo SAL dove man mano mettiamo i nostri aggiornamenti e progressi di un ricamo o qualcos'altro!!!chissà forse avrà successo!!!io mi auguro che anche voi abbiate voglia di rilassarvi tra uno swap e l'altro e creare qualcosa per il vostro puro piacere!!!!!!!!vi aspetto tutte..........
http://ilboscodellamicizia.blogspot.com/
_

13 commenti:

Francip ha detto...

come sono contenta che ti sia piaciuto tutto! evviva!
Ti mando un bacione,
Francy

manu ha detto...

l'orologio a forma di teiera è la prima cosa che ho notato! carinissimo!
questo scambio ti ha dato un sacco di soddisfazioni!!!

buon inizio settimana e inizio mese!
un bacio

manu

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

che bello ricevere tutte queste carinissime sorprese, sono proprio deliziose, ciao imma

Pam ® ha detto...

E' tutto bellissimo un plauso a Francy è davvero bello ricevere questi doni da amiche che condividono le nostre passioni!
Buon lunedì Pam

Pupottina ha detto...

buon inizio settimana e mese

^__________________^

giovanna ha detto...

ciao!!! bellissimo il regalo.. ed interessante il sito che ci hai indicato, vado a vederlo subito!!!

un abbraccio affettuoso

gio'

Unknown ha detto...

Accidenti che brava è stata Francip!!!Ha avuto delle belle idee!!!complimenti hai ricevuto un bel swap!!!!E grazie a rosa!!!

Casa Cuori Colori ha detto...

Complimenti a Francip per tutte le belle cose che ti ha inviato...!!Hai ragione quando dici che facciamo sempre per gli altri e mai per noi...anche da me è così...!!! Bellissima isdea quella del bosco dell'amicizia...vado subito a vedere..!!! Cîao un bacione
Paola

quattromanicreative ha detto...

Ciao carissima ho lasciato un premio per te sul blog,ho fatto tutto io, con l'aiuto dell'Anna però, comunque ho imparato.
Bacioni a presto

Antonella

Anonimo ha detto...

Quanti bei lavori!!! Complimenti!!! Un abbraccio Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Unknown ha detto...

CHE BELLE COSINE.....IO NON HO ANCORA RICEVUTO,INFATTI STO ASPETTANDO A POSTARE LE FOTO DI QUELLO CHE HO SPEDITO,PEE AVERE PIù ORDINE,VISTO CHE GLI SCAMBI DEL PERIODO NATALIZIO SONO TANTI.....CIAO BACI BETTA

Mena ha detto...

Se ho capito bene lo Swap è uno scambio di regali....-Giusto?
Comunque tutte cose molto carine

Rosa ha detto...

ciao sono contentissima di come sia piaciuto a tutte voi questo swap!!!ho visto che ha portato davvero tanta gioia a utte nel fare e nel ricevere e questo mi fà davvero felice!!!!!grazie mille per aver indicato il blog del Bosco speravo di riuscire a fare il mio albero in questi giorni e invece...mi sà che lo faccio a napoli!!!!!Bene speriamo arrivino tante altre ragazze che hanno voglia di unirsi per fare qalcosa insieme.... volevo comunque ringraziare te che sei una persona davvero speciale e sono felicissima di averti trovata e per le belle parole che hai sempre per me!!!!!un baciotto