domenica 1 marzo 2009

Blog Candy di Francip


Volgio segnalarvi il Blog Cany di Primavera di Francip "Tra Nuvole e Farfalle"
Ecco ciò che scrive Francip nel suo blog:
"Ora veniamo al titolo del mio post, da quando ho intrapreso quest'avventura del blog, non sono migliorata molto con le conoscenze di informatica, tanto che il contatore me l'ha inserito Sabrina parecchio tempo dopo... quindi non so effettivamente il numero delle visite ricevute, ma da quando ce l'ho, ho visto che comunque supera le tremila, che mi sembrano un'enormità, e come posso ringraziarvi se non lanciando il mio...BLOG CANDY PRIMAVERILE?
Tempo da qui a sabato prossimo, quando manine innocenti estrarranno la (s)fortunata vincitrice che si aggiudicherà una mia creazione, ovviamente a tema primaverile, visto il periodo!!!
se la volete, l'immagine che ho scelto per rappresentare il blog candy è questa bella bimba romantica, non c'è l'obbligo di esporla nel vostro blog, se lo fate mi fa piacere ma come preferite"
Io ne ho subito approfittato... e voi??
__

Nessun commento: