sabato 23 maggio 2009

Giochiamo??

Sono stata invitata da Fra del blog "Diverticreando" a partecipare a questo simpatico gioco....

Bisogna scrivere 7 cose che ci caratterizzano ed invitare altre 7 persone a fare altrettanto, affinchè ci si possa conoscere meglio.

Le 7 cose che mi caratterizzano:
1. Adoro la mia famiglia e i miei figli in particolare
2. L'Amicizia per me è importantissima... come si dice? Pochi ma buoni!!!
3. Adoro chiacchierare (lo sanno le mie povere amiche...!! Vero???)
4. Mi faccio in quattro per aiutare chiunque, ma se scopro che la persona è solo opportunista, è la

fine...
5. Non sopporto la falsità, le bugie...
6. Mi emoziono per una canzone, per un film, per un paesaggio, per un pensiero gentile....
7. Non mi piace chi giudica, nessuno dovrebbe farlo!!!

ora che sapete qualcosina in più di me... passo il testimone a:

1. Rosa "Solo Crocette"
2. Rita "Lunatica Stitch"
3. Annalisa "Blog a crocette"
4. Cinzia "Pistacchio e Nocciola"
6. Roberta "En Croix yable"
7. Katiuscia "Belle Crocette"

Buon divertimento!!!!


E se volete giocare ancora, potete partecipare al quiz di Zigzago:



è un quiz simpaticissimo, andate a vedere...!!!

___

3 commenti:

Lunatica ha detto...

"mi emoziono per un pensiero gentile" è una qualità rara....a volte le persone non si accorgono nemmeno del pensiero...
:)
ma io...altre sette??????? ehehehe
ciao!
rita

Romy ha detto...

abbiamo in comune praticamente tutti i punti!!! ^_^ che bello!!!!
un abbraccio grande!!!

Annalisa ha detto...

Ops... doppia nomination, ok domani gioco anch'io!