
Più o meno questa fotografia può rendere l'idea di quanto mi è capitato la notte del 17 Agosto...
Finalmente avevo terminato il lavoro più urgente in ufficio ed ero riuscita a sistemare la casa come da tempo desideravo fare ed ero prontissima a... riposare, rilassarmi e godermi totalmente qualche giorno di completo relax.
Avevamo anche programmato di portare i ragazzi a visitare qualche città nei dintorni e invece...
Invece Lunedì 17 agosto, intorno all'una, una e mezza di mattina mi sono alzata per andare in bagno e, nel ritornare a letto (il tutto nel buio completo per non disturbare la dormiente famiglia), sono "volata" letteralmente a terra sbattendo il viso sul termosifone!!!
Inutile dire che dal tonfo si sono svegliati tutti e che c'è voluto un po' di tempo per riuscire ad alzarmi da terra (con l'aiuto di tutta la famiglia) in quanto, oltre ad essere incastrata tra il letto e l'armadio, non riuscivo proprio a muovermi.
Nonostante ghiaccio, pomata e fasciatura, il ginocchio lievitava come una torta, non muovevo la spalla e non ruscivo più a respirare normalmente dal dolore alle costole.
Partenza quindi per il Pronto Soccorso dal quale sono uscita alle sei di mattina dopo varie lastre e visite, bendata come una mummia in tutta la parte sinistra del corpo e dolorante come se fossi passata sotto ad un TIR in corsa!!!
D'altra parte mi volevo riposare, no????