sabato 8 agosto 2009

Ancora Premi e Blog Candy di Mena!!!!






Ancora premi!!!

Ho ricevuto questi bellissimi premi: Vale a pena ficar de oltre nesse blog da Silvana del blog "Lana e cotone"; "One Lovely Blog Award da Roberta del blog "Good Heart Creations" e il Premio Amicizia da Paola dei Gatti...

Grazie ragazze per il bellissimo pensiero, che voglio regalare a mia volta a....



Raffaella - creare con l'uncinetto




Anna e Antonella - Quattro mani creative






Countrygirl - La matassina rossa


Francesca - Profumo di Buono

Silvana - Lana e Cotone


Mariarita - Mariarita




Viviana - Viviana Country



Katiuscia - Belle Crocette




Roberta Frontini - En Croix yable





E infine... non perdetevi il Blog Candy della carissima Mena del blog "Tombolo e Altro", sarebbe un vero peccato!!!!


.

15 commenti:

Gianna ha detto...

Ero venuta a farti un salutino, e trovo dei premi.Grazieeeeee di aver pensato anche a me.
Li tengo tutti nel cuore, ma ne prelevo solo due, quelli che non ho ancora ricevuto.

gughia ha detto...

Ciao Mari Rosa!Anche io come la ragazza che ha postato prima di me ero passata per farti un saluto ed augurarti un felice fine setimana e mi trovo premiata!Grazie,grazie di cuore.Li prendo perchè sono donati con il cuore e perchè tu sei speciale.Appena posso li posto subito.Un abbraccio grande e ancora
grazie Fulvia.P.S.rimango sempre in attesa dell'indirizzo ok?Baci

Unknown ha detto...

Grazie, sei davvero cara per aver pensato a me per questi premi! Posterò tutto al mio ritorno, ora sono solo di passaggio...buone vacanze!!!
ciao, Roberta

Iulia ha detto...

carrissima..grazie mille per aver pensato anche a me..appena aggiorno il blog li posterò..sei sempre un tesoro..continua cosi..un bacio..Iulia

paola dei gatti ha detto...

grazie1 prelevo subito!

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Carissima Maria Rosa dolcissima come sempre, grazie per aver pensato a me.
Quando avrò due minuti posterò i magnifici premi che mi hai donato.
Un abbraccio grande

Milly ha detto...

Ciao Maria Rosa..non ho parole..Grazie! è un onore ricevere un premio da te!! sei splendida!
Un bacione ed una buona domenica!
Milly

Paola ha detto...

Eccomi!!!!
Faccio razzia!!!! hehehehehehe
Grazieeeeeeeeee carissima Maria Rosa li accetto volentieri specie se donati da te...
Li posterò con i ringraziamenti ufficiali tra qualche giorno...
E cmq.... complimentoni!!!!
Te lo ripeto all'infinito... li meriti tutti...
Dolce notte e buona domenica... (peccato non avere una emoction raffigurante un abbraccio) ma tu sai quanto sia grande... vero???
Baciotti e alcuni sai a chi sono destinati... smackkkkk

Paola ha detto...

Grazie Maria Rosa: ritiro i premi che mi offri, con immenso piacere. Ti abbraccio con affetto

Sil. ha detto...

María Rosa Hola ...!!!
Amiga bel premio che mi hai dato ... grazie per aver ricordato di me ...
Il caricare al mio blog ...
Very nice case e il cuore che caricato il post precedente ... molto morbida ...
Vorrei trascorrere una Domenica ... bella ... bella ...
Spero che stai bene ...
Come vi è tempo? sicuro di calore, no? molto freddo qui ...
Baci e di amore da Buenos Aires, Sil.

The Young Erika ha detto...

Ciao!
Mi chiamo Erika!
Mi piace il tuo blog!
Vorrei che tu venissi a vedere il mio per dirmi cosa ne pensi!
Baci! <3

Unknown ha detto...

ma grazie!!!!! accetto volentierissimo i premi che hai dato anche a me, 3 in un sol colpo! wow,li posterò al più presto coi dovuti ringraziamenti...un bacione e un augurio di buona domenica....

Linasolopoesie ha detto...

MARIA ROSA.
Grazie!! del premio che mi hai assegnato lo predo subito x postarlo subito nel mio blog dei premi.
A te dedico questi versi....

“ Gli uomini non hanno più tempo
per conoscere nulla.
Comprano dai mercati le cose già fatte.
Ma siccome non esistono mercati di amici,
gli uomini non hanno più amici.
Se tu vuoi un amico addomesticami”.
M.ROSA
BUONA DOMENICA.
LINA

Cinzia ha detto...

Eccomi qua...scusa il ritardo, ma son rientrata oggi!
Grazie mille per il gradito pensiero!
Appena ho un minuto lo posterò!
Cinzia

Francesca ha detto...

Grazie mille! carissima e dolcissima come sempre!
baci baci