martedì 15 settembre 2009

Acquisti....

Non so cosa ne pensate voi, ma io impazzisco per le forbicine da ricamo!!!

Ogni volta che le vedo nei negozi o nei blog mi incanto a guardarle.....

Poi la carissima Giò ha pubblicato un post nel suo negozio virtuale "Gli accessori di Giò" dove metteva in vendita queste magnifiche forbici e... non ho resistito!!!

Giò è stata fantastica, il giorno dopo ha spedito ed io ho ricevuto praticamente subito il mio adorato acquisto.....










Oltre ad essere velocissima nella spedizione, Giò ha confezionato con grandissima cura il pacchetto, inoltre ha aggiunto un carinissimo pensiero: questa passamaneria!!


Sono pienamente soddisfatta del mio acquisto, e non vedo l'ora di confezionare, per ogni paio, un trovaforbici e un puntaspilli, così potrò avere, per ogni ricamo iniziato, oltre alle matassine e allo schema, anche le forbici...


Non sono tutte adorabili????


Grazie Giovanna per la tua disponibilità e per le delizie che proponi....



__

22 commenti:

Daniela ha detto...

carinissime queste forbicine...hai ragione sarebbe buon uso averne una x ogni lavoro iniziato,io ne ho 2-3- di forbicine ...... ma ogni volta ke mi servono non le trovo mai xkè sono sempre assieme ad altri lavori iniziati.
Quasi...quasi vado a fare un giretto anch'io da Giò

la bottega di alex ha detto...

Concordo sono stupende. Mi hai fatto venire voglia, anch'io come te non resisto nel fare acquisti crocettosi..

la bottega di alex ha detto...

sono andata sul blog di Giovanna ma non trovo quella rosa, mi daresti il link?

Anonimo ha detto...

Avevi ragione sono stupende!!!
Bella scelta!!!
Baci tesora.
Buona giornata
Mariarita

Dori ha detto...

complimenti per l'acquisto, sono carinissime e anche Gio è stata carinissima con l'omaggio.
ciao Dori

Laura ha detto...

Che begli acquisti, sono una più bella dell'altra

Iulia ha detto...

ciao...anche io ho la forbicina rosa...e quella nera sarà un mio prox acquisto..ottima scelta....baci..Iulia

Anabella ha detto...

Hola!!! che belle le forbicine!! un amore...sono felice di vedere che già stai meglio, un beso grande
Anabella
pd Buena Semana!!!
vado anch'io a curiosare...

Erika Bellelli ha detto...

anche a me piacciono molto, ma non ne posseggo ancora un paio degno di una ricamatrice, per il semplice fatto che le perdo continuamente ;)))
sono tutte bellissime, ottimo acquisto!

La Cucina di Lena ha detto...

ke belle forbicine!!! sono un amore... sono troppo curiosa, vado a vedere le cosine di Gio!!! =)
Lena

Bruna ha detto...

Queste forbicine sono une maraviglie!!!!.
Petonets

Elena ha detto...

Quante forbicine hai??? Ma sei una vera collezionista!!!
Ti devo ringraziare due volte: Per il premio assegnato (che ho visto solo ora... scusa....) ed anche per gli auguri per il mio anniversario! Grazie mille, sei sempre un tesoro!
Elena.

RobertaFrontini ha detto...

Veramente, ti è piaciuto? Non è venuto perfetto, ma mi sono divertita tantissimo ed ho imparato parechio (mentre facevo ricerca per farlo)...
Ed è proprio utile per i miei libri è quaderni...bacione

Mena ha detto...

Un'altra passione che ci accumuna...incredibile!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

e lo so che ti piacciono ,me le hai regalate l'anno scorso,ricordi ,a me piacevano tanto we è stata una sorpresa!!!le tengo gelosamente!!!un bacione

♥Lolli*♥ ha detto...

Ciao, passa dal mio blog c'è un premio per te.
Baci Lolli*

Margherita ha detto...

Bellissime le forbici!! Che Giò fosse una persona squisita poi non c'erano proprio dubbi.
Buon ricamo con i nuovi acquisti.
Ciao
Margherita

Pam ® ha detto...

Adoro anche io le forbicine, queste sono bellissime, hai fatto davvero un ottimo acquisto, io per ora devo trattenermi..uffaaaaa!
Bacioni Pam

Unknown ha detto...

grazie alla tua segnalazione ho scoperto un'altro sito bellissimo
grazie infinite
Pat

Rosa ha detto...

bellissime queste forbicine!!!!!!
anche io stò iniziando a guardarmi intorno certo però ch ne hai trovate davvero di carinissime!!!!
un bacio gioia!!!!!!!!!!!

Samantha ha detto...

Ciao!
Sono tutte bellissime!!!!!

Tao, Sam

ljerka ha detto...

Cge belli forbicini....io ho comprato solo quelle a cicognia perche' non ho trovato altre.Pero' sono contentissima perche' da noi si trovano solo quelli per le unghie...ihihihih.Ma quelle di cicognia devo nascondere da mio figlio ,cioe lui dice che tagliano benissimo .Bacione Ljerka!
Complimenti anche a tutto quello che ho visto fin ora