lunedì 12 ottobre 2009

Regali a... Quattro mani!!!!

Sono trascorse un paio di settimane da quando Anna e Antonella (del blog Quattromanicreative)ed io ci siamo incontrate...

Abbiamo perso la nostra sana abitudine di incontrarci una volta alla settimana per chiacchierare, berci un infuso, scambiarci opinioni e ancora chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare...!!!

Purtroppo ultimamente ho avuto veramente tanti impedimenti dovuti a problemi vari, e questi incontri mi mancano da morire, anche perchè hanno su di me un effetto benefico, mi rallegrano e mi fanno stare bene: spero di riprendere al più presto questa buona abitudine!!!

Durante l'ultimo incontro ho ricevuto tantissimi regali!!! Anna e Antonella hanno fatto gli Auguri a Oceania e a me, donandomi tutte queste meraviglie!! Non finivo più di aprire pacchetti!!!

Questi pacchetti erano destinati a Oceania...

Uno conteneva questo stupendo completo in ciniglia nei toni del lilla/crema; maglietta, pantaloni, giubbottino e cuffietta... Grazie, zia Anna!!!!

E l'altro, invece, conteneva questo bellissimo giubbotto imbottito, sempre in ciniglia, dai colori allegri e sgargianti... Grazie zia Antonella!!!!

Per augurarmi un buon compleanno Anna mi ha donato questo meraviglioso e utilissimo piatto di vetro bordeaux decorato in oro, che utilizzerò come svuotatasche...



...mentre Antonella ha preparato questo capolavoro con le perline: una ninfea posata su un tronco con tanto di muschio!!!



Grazie di cuore, siete state davvero troppo carine!!!

I doni per Oceania sono stati graditissimi dai genitori e tutti noi non vediamo l'ora di vederli indossati!!! Con quei vestitini Oceania sarà una bellissima bambola!!!!

La ninfea ed il piatto sono invece già in bella mostra in salotto...

Grazie ancora carissime, speriamo di riprendere al più presto i nostri incontri... mi mancano!!!!!

__

9 commenti:

Grazia ha detto...

E continuano a piovere regali!!!
per metterli tutti bisognera' cambiarla almeno 10 volte al giorno...una vera principessa!!! :)
Ti auguro una settimana serena...
Grazia :)

Country Nanny ha detto...

Wow quante belle cose! Un bel modo per iniziare la settimana! Che bello avere la possibilità di incontrarsi una volta alla settimana per lavorare e ciaccolare un po'. Spero che possiate riprendere al più presto questa bellissima e sana abitudine!
Elisa.

Anonimo ha detto...

Tesora Oceania è più coccolata di una principessa!!!
Deliziosi regali.
Baci e felice settimana
Mariarita

Pupottina ha detto...

tui viziano con questi bellissimi regali!!!1
è favoloso il fiore rosa!!!

buon inizio settimana ^_________^

Francip ha detto...

ma che bei regali! e che bella abitudine quella di incontrarsi e stare insieme, fate benissimo!
Oceania sarà un amore di bambina con tutte quelle cosine stupende!
un bacio,
Francy

Iulia ha detto...

n c'è niente da fare i vestitini per le bimbe sono una vera delizia...e le tue amiche hanno un ottimo gusto...Oceania sarà bellissima con questi vestitini..e stupende anche le creazioni che hanno pensato per te..a presto..iulia

Erika Bellelli ha detto...

già ce la vedo Oceania con questi bei vestiti!!! Ed i regali che hai ricevuto sono stupendi! Vedrai che a breve riuscirai a riprendere la tua quotidianità! Baci baci

AbcHobby.it ha detto...

quanti bei regalini... Oceania sarà piena di cosine carine!!!

bacioni anche alla piccola
eli

patricia ha detto...

pasate por mi blog que te he dejado un regalito besitosssssssssss