domenica 28 febbraio 2010

Si dice "Non è mai troppo tardi"...


Sarà un detto valido anche per i post pubblicati con così tanto ritardo???

Io facco finta di sì, e così vi mostro i pensierini che ho confezionato per fare gli auguri di Natale (2009, non 2010!!!) alle mie amiche... purtroppo non ho fotografato proprio tutto e purtroppo non sono riuscita a portare a termine tutto ciò che avrei voluto, ma sapete cosa è successo, per cui mi "rifarò" l'anno prossimo!!!

Iniziamo con le ghirlande natalizie....











...gli abeti in stoffa applicati sul feltro dello stesso colore...




... alcuni portatorta...




...alcuni sacchettini in juta dorata con abeti applicati...







Ecco qua, anche se non al completo, questi sono stati alcuni dei miei lavoretti natalizi, inviati insieme a piccoli pensieri..., spero vivamente che siano stati graditi dalle destinatarie!!!

Voi cosa ne pensate???

_______

14 commenti:

zigzago ha detto...

Sono tutti bellissimi i tuoi lavori, ... normale che sono stati graditi! Ti auguro una buona domenica, un abbraccio, Renata.

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Maria Rosa..ehehehe...riconosco tra questi capolavori...uno..il mio:-)..Grazie è stato graditissimo eccome!!!!...Ti abbraccio forte forte..ciao.LUISA.

Anna ha detto...

penso che non ci siano dubbi.. uno più carino dell'altro... solo una domanda.. ma quanto hai dovuto lavorare per fare tutte queste bellissime cose??

Pat - il pollaio ha detto...

ehilà.......finalmente ti si legge!!!
e i tuoi regalini sono uno più bello dell'altro.lasciatelo dire da una che è stata graziata di un tuo dono...,
a presto
pat

Dori ha detto...

io posso dire che i sacchettini di juta sono meravigliosi!! ;-) è bellissimo vedere un tuo post. come procedono le cose? un bacione grosso
Dori

quattromanicreative ha detto...

Ciao carissima sono contenta di vedere che hai ripreso in meno il blog almeno so qualcosa di te visto che non ci vediamo mai...... venerdì io e Anna andiamo a Vicenza tu che fai?????? vieni con noi????^_^ Un abbraccio
Antonella

Tiziana ha detto...

Naturalmente le destinatarie, apprezzano e ringraziano.
Bellissime le cose che fai....
ma quante ne fai?
Ciao e buona settimana.
Tiziana

Country Nanny ha detto...

Ciao Maria Rosa! Che bello leggere un tuo post :)))
Ma quanto hai lavorato? Una produzione industriale!!!! Sei bravissima.
Un abbraccio.
Elisa

La Cucina di Lena ha detto...

anch'io riconosco uno di loro... ;) grazie carissima!!! e ke bello risentirti... ;) spero tu stia meglio... e complimenti per tutte le tue creazioni natalizie sono meravigliose...come sempre... :* bacioneeee.. Lena

Paola C. ha detto...

Sempre bravissima , Maria Rosa! I tuoi lavori sono deliziosi e sei riuscita, pur avendo tutto quel bel da fare , a pensare alle tue amiche .Cuore grande !!!
Un abbraccio
Paola

RobertaFrontini ha detto...

Mi sono piaciuti tutti i tuoi lavori...tutti originali, utili è bellissimi (cose che solo tu potresti fare)...non sò próprio come ce la fai...sei un mito!!!
Come sempre dimostri il grande cuore che hai visto che hai pensato a tutti noi pur avendo tante cose a cui pensare...sei un vero tesoro...
Un bacio grosso grosso...ciao ciao

Quattrocrocette ha detto...

Che sei sempre straordinaria!!! E i tuoi lavori sono come te altrettanto straordinari.
Con tutto quello che hai avuto da pensare e da fare, hai trovato comunque il tempo per le amiche, cosa può esserci di più bello?
Buona giornata
Margherita

Rosa ha detto...

da te tutto è sempre super gradito perchè fatto con il cuore!!!!!!!!!
un baciotto ti voglio bene!!!

Susanna ha detto...

Maria Rosa, gli abetini in stoffa col feltro dietro sono carinissimi, così come i sacchetti in juta con le applicazioni... mi spieghi come si fanno i primi??? Un piccolo tutorial per chi ha ancora tanto da imparare (e non sa usare la macchina per cucire!)... si, si dai! Susanna