lunedì 16 giugno 2008

Assegno il Premio Arte y Pico a....




Ieri ho ricevuto, da Gabriella, la premiazione Arte y Pico e, come dettano le regole, a mia volta devo scegliere altri cinque blog ai quali assegnare il premio...eccoli:

il blog di Luca
il blog di Manuela
il blog di Amandine
il blog di Teresa
il blog di Manu

spero che i premiati siano felici quanto lo sono stata io!!!

*************

Hier, j'ai reçu, par Gabriella, la cérémonie de remise des prix Arte y Pico et, comme on dit les règles, Je dois choisir cinq autres blog que d'attribuer le prix.

Les blogs que J'ai choisi sont:

il blog di Luca
il blog di Manuela
il blog di Amandine
il blog di Teresa
il blog di Manu


J'espère que les gens récompensés sont heureux comme je l'ai été heureux lorsque j'ai reçu le prix.

Félicitations à tous!!

3 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

ma grazie!!!! davvero un premio inaspettato... non conosco il tuo blog.. adesso mi faccio un giretto... hai aperto da poco.. ben arrivata!
ti aggiungo ai preferiti
ciaoo
manuela

PuntoCroce ha detto...

Ciao Manuela, il premio te lo meriti proprio è da tento tempo che seguo il tuo blog e mi piace tantissimo tutto quello che riesci a creare...poi ho aperto un sito, poi il blog, ma non ho smesso di seguirti anche perchè questa idea delle ricamine del giovedì è veramente bella. Anche io faccio parte di un gruppetto simile, amiche con le quali partiamo in "spedizioni punitive"(punitive per i portafogli) e poi all'incirca una volta alla settimana ci incontratiamo e lavoriamo (poco), e discutiamo dei nostri molteplici progetti..
quella è per me una bellissima giormata!

Anonimo ha detto...

Scopro il tuo blog grazie a quello di Amandine, che visito regolarmente. Mi piace tanto anche quello tuo, lo metto nei favoriti !