giovedì 31 luglio 2008

Swap di Ferragosto....Ricapitoliamo

Aggiornamento concordato con tutte le partecipanti.
Lo scopo dello scambio è sostanzialmente quello di coccolarci!!! quindi abbiamo deciso che sono perfetti tessuti con stampe estive, ma vanno benissimo anche fantasie estive, tinte estive... non deve essere uno stress la ricerca "a tema", (anche perchè ad agosto molti negozi chiudono) deve essere un piacevolissivo e rillasante scambio di un pensiero.
dal post originale.....
"Ci scambieremo stoffine con disegni e stampe estive: mare, ombrelloni, frutta , gelati, insomma tutto quello che ci ricorda o rappresenta per noi l'estate...
La nostra fantasia ci permetterà di aggiungere un tocco personale allo swap aggiungendo, a nostro piacimento, oggettini estivi, cartoline, conchiglie...
I tagli di tessuto dovranno essere complessivamente di un metro (un taglio unico o diversi tagli che comunque arrivino alla misura prevista: l'altezza sarà variabile; dipende infatti dal fabbricante)"
le iscrizioni rimangono aperte fino al 17 Agosto 2008
si spedirà dal 26 al 31 Agosto
per poter partecipare, lasciare una richiesta nei commenti a questo post e inviare contestualmente una e-mail a:
con i propri dati e numero di telefono.
A iscrizioni chiuse la mia "organizzatrice" farà gli abbinamenti e, successivamente, vi invierò una e-mail con i dati della vostra abbinata segreta...
Al momento le partecipanti sono:
e, naturalmente,

10 commenti:

Unknown ha detto...

cI STO.....CI STO..............ANZI CI STIAMO...........IO E MIA SORELLA.....ORA TI SPEDISCO GLI INDIRIZZI............cIAO

Valeriacrea ha detto...

Oggi al mercato ho trovato delle belle stoffine... ormai devo solo aspettare di sapere chi sarà la mia abbinata!
W lo swap di ferragosto :-)
Valeria

Anonimo ha detto...

buon giorno MariaRosa e buon agosto, anchio agosto sono a casa perche sto preparando un abito da sposa, e per di più ho dei muratori che ristrutturano la casa, perciò passero spesso a trovarti pierangela

Sabry ha detto...

Ciao Maria Rosa in risposta alla tua email (non ho trovato il commento qui) ti avevo detto anch'io che non promettevo stoffe troppo a tema, dipende cosa trovo nell'unico negozio a disposizione, quindi non ci sono problemi, qualsiasi stoffa per me va bene! Un abbraccio

PuntoCroce ha detto...

@@ bettin: grazie per la visita e per l'iscrizione allo swap: ho inserito sia te che Chiara nell'elenco, a presto, ciao
@@ vale: che brava! che bello...un giretto al mercato!!!
@@ pierangela: sono contenta che tu possa venirmi a trovare più spesso!! Devi essere veramente bravissima per confezionare un abito da sposa!!! Ci farai vedere, vero, il lavoro ultimato?!?
@@ sabry: grazie per la risposta, paola è dei nostri!!

un abbraccio a tutte

Valeriacrea ha detto...

Ciao cara! Per me non ci sono problemi, se le stoffine sono colorate e gioiose va bene, così come va bene se sono decorate con pesciolini o barchette!
Baci!!
Valeria

Sabry ha detto...

Te l'avevo detto che avresti superato le dieci iscrizioni, e c'è ancora tanto tempo!! Complimenti!! Sabry

PuntoCroce ha detto...

@@ vale:infatti! dobbiamo coccolarci, e questo si può fare con tutto, non credi?
@@ sabry: grazie!!! speriamo che si aggiungano altre amiche, più saremo più sarà divertente!!!

Anonimo ha detto...

Ciao , al di la del fatto che sono a casa da poche ore e ho ancora le valigie da disfare....mi iscrivo al tuo swap perche' mi sembra un'idea molto carina e le coccole non fanno mai male!!!
ciao
Marta

PuntoCroce ha detto...

Ciao Marta, grazie per essere dei nostri: sei iscritta!!! bacioni
maria rosa