lunedì 15 dicembre 2008

La cornucopia è arrivata!!!!





La cornucopia in tessuto, "ripiena" di piccoli regalini è arrivata tra le mani di Luijo del blog "Mon petite atelier": è stato il mio pensiero per augurarle un Buon Natale, approfittando della spedizione che le ho fatto per il "Pensiero per Te" - auguri di Buon Compleanno -



Eh sì perchè Luijo è nata il 22 Dicembre, proprio alcuni giorni prima del Santo Natale!!


Per il "Pensiero per te" ho inviato a Luijo un paio di forbicine a forma di cicogna (perchè nel mese di luglio avevo letto nel suo blog che ne desiderava un paio) con trovaforbici della stessa stoffa della cornucopia e un portaforbici in feltro rigido.





Ho aggiunto anche un pannello in tema natalizio che ho acquistato a settembre: quando l'ho visto ho pensato subito al suo compleanno e che le sarebbe piaciuto riceverlo per confezionare un cuscino, un sacchetto (a lei la fantasia certo non manca...) non è simpaticissimo? Logicamente la scelta è stata fatta insieme ai miei consulenti i fiducia (mio marito e i miei due ragazzi più piccoli) perchè la scelta dei disegni era veramente ampia!!!



un lato del pannello

l'altro lato del pannello


Ho aggiunto poi altri oggettini utili sia per i suoi hobbies che per la sua bellezza...


Luijo mi ha ringraziata immediatamente ed era contentissima, non vi dico quanto lo sono io!!!!


__

7 commenti:

Unknown ha detto...

bellissima la cornucopia, forse te lo avevo già detto nell'altro post...ho pure copiato l'idea! :o) ma la cosa adorabile davvero sono quelle forbicine! Sono stupende ma...introvabili!!! Dalle mie parti se le chiedi...ti ridono in faccia! pensa te! :o)
ne ho trovate però un paio su e-bay...ma sono arrivate rotte, ora vediamo se me le faccio sistemare....(intanto sono tutte imbottite di scoch ehehehehe)
Bacioni Cinzia

Mena ha detto...

Che regali stupendi; corro a visitare il blog di Lujio

Daniela ha detto...

sei davvero SUPER!!!!!
un super bacio!!!

Tiziana ha detto...

Ti avevo già detto che la cornucopia è veramente originale.
Ma è ancor più bella con tutti questi regalini dentro.
Ciao.
Tiziana.

Roberta ha detto...

Un regalo che contiene altri regali, bella idea!

Dori ha detto...

sono stata assente per quattro giorni e trovo così tante cose nel tuo blog! non so da che parte iniziare. Intanto auguri, in ritardo, al tuo ragazzo. Poi hai creato cose bellissime e hai fatto un ragalo ancora più bello. Complimenti per tutto
ciao Dori

ljerka ha detto...

Ma quante belle cose!!!!!!!!!!!!!Complimenti cara e grazie per la visita!!!Bacio Ljerka!