martedì 16 dicembre 2008

Una bellissima sorpresa.....

Una bellissima sorpresa è arrivata da parte della carissima Silvia del blog "Animali, Crocette, Pensieri"

E' riuscita con un pretesto ad avere il mio indirizzo e mi ha inviato una bellissima lettera con gli auguri di Natale che accompagnava questi bellissimi regali: una simpaticissima tovaglietta natalizia, un addobbo stupendo e morbidissimo confezionato da lei, una scatola dipinta, adornata e "ripiena" di bellissimi bottoncini in fimo...

Grazie Silvia, hai avuto un pensiero dolcissimo, non so come ringraziarti, sei meravigliosa....


_

7 commenti:

Silvia D ha detto...

Ciao Maria Rosa, sono contenta che ti sia piaciuto, mi vergogno un po' perchè la calzina l'ho comprata, avrei voluto fare qualcosa a mano, ma purtroppo ho avuto poco tempo, e mi rifarò 1 altra volta.
Un abbraccio
silvia

Anonimo ha detto...

Bellissimo ^_^! Complimentoni a Silvia che ti ha fatto questa sorpresa inaspettata e quindi ancora più gradita!
Pam

Mena ha detto...

Silvia perchè ti vergogni???????
E' una sorpresa bellissima , credo fata con il cuore e questo , credo sia la cosa più importante

PuntoCroce ha detto...

@@Silvia: ma cosa stai dicendo???? ti vergongi di cosa??? di essere stata così dolce e carina??? Mi hai fatto una stupenda sorpresa, ho creduto che avessi confezionato tu la calza perchè so che cuci molto bene e fai delle bellissime cose..., concordo con Mena nel dirti che la cosa veramente importante sia la sorpresa fatta con il cuore... e tu di cuore ne hai da vendere!!! bacio
Un grande grazie anche a Pam e a Mena

Unknown ha detto...

Ma che bello tutto questo scambio di pensieri, reali e virtuali che ci sono su questo mondo blog... E sotto natale non è tanto diverso che negli altri periodi... Qui è sempre natale!!! Ti abbraccio con tanto affetto!

Valeriacrea ha detto...

Che belle cose, Silvia è stata davvero tanto cara!
Baci, Valeria

Paola ha detto...

Che carina Silvia!
Ciao cara Maria Rosa, sto aspettando che mi arrivi il sonno e sto gironzolando tra un blog e l'altro, così sono passata a salutarti.
Ciao ciao