lunedì 12 gennaio 2009

Blog Candy.... estrazione!!!!!!!!! (Seconda Parte)

Ieri pomeriggio, dal momento che siamo rimasti in casa perchè la maggioranza della famiglia era ko con l'influenza, ho preparato i piccoli candy "di consolazione".

Questi due oggettini non erano infatti previsti... mentre quello che era destinato al primo estratto era pronto prima ancora di pubblicare il post del Blog Candy (meglio mettersi avanti con i lavori... non si sa mai!)
Non avevo però previsto che i partecipanti fossero tanti, così ho cercato di rimediare premiando altre due persone, ma mi dispiaceva per tutti gli altri...

Quindi...?

Quindi ho pensato di "rimediare" e di preparare un altro "candyno", da assegnare questa volta ad una persona tra quelle che avevano commentato il post relativo all'estrazione avvenuta... cosa dite, è stata una buona idea??

Solo a lavoro quasi ultimato (sempre per non promettere cose che magari, per svariati motivi, non riuscirei a mantenere) ho chiesto nuovamente a mio marito di "giocare" con Random e di prepararmi una nuova estrazione.... volete vedere chi è stato il/la vincitore/trice???

Ecco qua la paginetta di Random!!!




Complimenti a Roberta Frontini del blog "En Croix Yable"!!!
E i premi? Beh, ora dovrei ultimare i ritocchi, spedire e... aspettare che le vincitrici ricevano, così da poter fare una piccola sorpresa....

Ma le sorprese non sono terminate!!!
Quando sono stata in vacanza (prima o poi vi farò vedere le fotografie ... mi occorre solo un po' di tempo per inserirle in una piccola galleria) ho pensato alle mie amiche blogghine ed ho acquistato una piccola cosa da assegnare a chi indovinerà.... l'indovinello che posterò presto, molto presto!!
_

16 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gianna ha detto...

Ignoravo l'estrazione e a cosa sia legata...

Mena ha detto...

Ciao!!!!!!+ùCausa figlio con l'influenza non riesco ad aggiornare il mio blog, ma gironzolo per i blog delle mie amiche......aspetto le foto

Francip ha detto...

wow come sei gentile! sei sempre piena di premure e pensieri per noi! allora...aspettiamo l'indovinello!
un bacio,
Francy

Anonimo ha detto...

Te sei un vero tesoro! Allora complimenti a Roberta, chissà come sarà felice!
Baci Pam

manu ha detto...

ma sei troppo carina e gentile! quanti regalini distribuisci!!
buon inizio settimana!

barbara ha detto...

questa è la prima che sento :) ottima idea . babi

Tiziana ha detto...

Uffa, la volta scorsa ero settima, ora addirittura ottava, non c'è verso di vincere.......
Sono contentissima per la vincitrice.
Ciao.
Tiziana.

RobertaFrontini ha detto...

Noooooooooo...noooooooooooooo...non ci posso credere!!!!
Ieri non sono venuta in internet perche mi preparavo ad un esame (che ho fatto oggi)..
Finalmente, appena tornata, guardo la mia casela postale e, per prima cose, trovo un tuo comment simpaticissimo sul mio lavoro (quello fatto per la mia cugginetta che proprio oggi compie un mese) =)
Poi peró, prima di venire qua ho visto que avevo un'altra mail con un comment tuo (un'altro) dove mi comunicavi questa sorpresa...
Scusa, ma non posso ancora crederci!!! Non puoi immaginare la mia felicità!!! Sei generosissima...sono cosi contenta mentre scrivo, che non sò nemmeno cosa sto scrivendo...sono euforica...
Ohhh Dio...
Grazie grazie grazie!!
Non mi era mai capitata una cosa del genere perche io sono nuova nei blog!!!
GRAZIE sul serio...come posso ringraziarti?? Grazie grazie grazieeeeeeeeee....ehehe
scusatemi (le altre persone) che non hanno vinto per colpa mia..Grazie Ancora..la tua generosità mi ha resa felicissima!!!

Paola C. ha detto...

Ciao Maria Rosa , hai visto quanta gente felice per la tua generosità? Io aspetto il postino con ansia e non vedo l'ora di scartare e di trovare la sorpresa .Un abbraccio
Paola

Linasolopoesie ha detto...

MARIA ROSA

Certo che il tuo blog da giosità in ogni cosa che posti .

E venire da te, si trovano sempre sorprese gradite ,

Le più felici delle
persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa;

soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.

Complimenti Maria Rosa ,
Passa da me per un salutino ...TI ASPETTO ,
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO.LINA

Rosa ha detto...

Ehi ma sei energia allo stato puro eh!!!!complimenti sono curiosa di vedere cosa hanno sfornato le tue mani d'oro!!!!baciotti

RobertaFrontini ha detto...

Ciao...ho ricevuto il premio "I Love your blog" e lo devo passare a 7 altri blog...ed ho scelto il tuo!...Non sò ancora quando lo publicherò perche devo aspettare che tutti i 7 blog mi dicano se vogliono riceverlo...quindi te lo devo chiedere, te lo posso dare? perche ci sono persone che non vogliono, ed io non voglio fare niente contro la volonta delle persone...

se puoi mandami una mail ho commento nel mio blog.
la mia mail è: roberta_frontini@hotmail.com
Un bacio
anzi no...tantissimi

Un baccione grosso grossa da chi ama, veramente, il tuo blog...

Bianca ha detto...

Complimenti alla vincitrice!! ;-)

A presto,
Bianca

adamus ha detto...

Ciao Maria Rosa
gentile e Generosa
come sempre, buona serata!

Merybi ha detto...

Complimenti alla vincitrice e anche a te MariaRosa per la tua generosità!
Ciao
Lilia