giovedì 15 gennaio 2009

Dicono che ogni giorno se ne alza uno...!!!

Direi che questo detto mi calza proprio a pennello!!

Ieri è toccata a me! Mi sono alzata dalla seggiola e ho inciampato in uno scatolone che il mio caro marito aveva avuto cura di posizionare proprio dietro alle mie spalle...

Pensate anche voi - come me - che si tratti di A T T E N T A T O, vero? ? ?

Vi vedo, vi vedo... state ridendo??!!??



Beh, sono riuscita a non cadere, ma ho sbattuto la caviglia ovunque e... dolore!!!

Non riuscivo ad appoggiare il piede sul pavimento: ero gonfia e di tutti i colori (blu, viola e rosso).

Visto che il dolore aumentava abbiamo deciso di fare il nostro viaggetto per "l'inaugurazione del 2009" al Pronto Soccorso (sì, perchè quest'anno ancora non ci eravamo andati!!! gli anni scorsi invece avevamo l'abbonamento... mio figlio si è rotto e/o slogato di tutto!!)

Fortunatamente niente di rotto, ma un bel trauma distorsivo l'ho portato a casa, insieme a sei giorni di riposo assoluto e obbligo di stampelle....

Se fossi un pochino più spiritosa ve le farei vedere... il massimo però sarebbe un video mentre le utilizzo!!!

Ecco, questa è la novità... un buon inizio anno, no?
_

27 commenti:

Unknown ha detto...

son cose che purtroppo succedono !
meno male che tutto sommato non ti sei fatta nulla
Dunque riposati ed abbi cura di te
ciao Pat

Rosa ha detto...

aiaaaaaa.......tesoro...altrochè se è attentato!!!!!povera sai che male!!!!!!se fossi in te mi farei servire e riverire per tutta la settimana ti faccio vedere ce la prossima volta ci pensa di + a dove posizionare le sue scatole strategiche!!!!!!ti abbraccio forte e guarisci presto!!!baciotti

Stefy ha detto...

mi dispiace...e come ti capisco...anche la mia meta' lascia in giro di tutto!!!!!!!!
spero passi in fretta
un abbraccio
stefy

Anonimo ha detto...

Doloreeeeeeeeeee...adesso per "punizione" verso il marito "attentatore" fatti coccolare e viziare a più non posso ^___*!
P.S. Dove hai trovato quella mia foto di quando ho partecipato al concorso Miss denti sovradimensionati????
Baciotti e guarisci prestissimo Pam

quattromanicreative ha detto...

Per non smertirti mai....
Un sorriso
Anna

Anonimo ha detto...

Fortunatamente non è nulla di grave! Sei la "mia anima gemella" anch'io mi infortunio molto facilmente.
Un bacione!

Iggy ha detto...

Ciao Maria Rosa, quanto tempo. Da quando la Fata si è messa a creare, cioè da sempre, anch`io trovo cose ovunque. Mi dispiace per la tua caviglia e spero tu guarisca presto.
Ero un`po assente ultimamente causa tanto lavoro, pur troppo o per fortuna non ho ancora deciso. Comunque ti faccio i miei auguri, a presto, Igor

Laura ha detto...

Maria Rosa mi dispiace molto.
Rimettiti presto, ciao

Roberta ha detto...

Che male, sempre guardarsi alle spalle se vicino c'è il marito!
Scherzo ovviamente, io al pronto soccorso ci sono finita il 2 con mio marito.....fortunatamente tutto ok anche per noi, solo riposo.
Ciao e buona serata.

Casa Cuori Colori ha detto...

bene per penitenza tuo marito farà tutte le facende di casa...!!! auuguroni per una pronta guarigione...un bacione Paola

Unknown ha detto...

Ma piccina!!!!! Mi dispiace per l'immobilità forzata ma forse è anche una buona occasione per farti coccolare e riverire dal "colpevole" e magari meditare su tutti i bei progetti futuri!!! Dai, per quest'anno avete dato, basta pronto soccorso!!! Un grande abbraccio ed una carezzina lieve sulla tua cavigliottola!!!!

milena ha detto...

Maria Rosa ma che combini?Per fortuna che non hai nulla di rotto,cerca di fare riposo anche se è facile adirsi e non a farsi e fatti super coccolare dalla tue dolce metà Un bacione e coraggio ti terremo tutte compagnia!

Paola C. ha detto...

Maria Rosa , mi dispiace tanto anche se non è niente di grave . Sono sempre scocciature!!! Guarisci presto
un abbraccio
Paola

Bruna ha detto...

Mi dispiace
Guarisci presto
Un abbraccio

Laura ha detto...

Sai Maria Rosa cosa pensavo?
Che i mariti ce l'hanno di vizio di lasciare dietro alle gambe delle mogli di tutto. Anche il mio lo fa.
Un bacio

Fuffy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fuffy ha detto...

Per fortuna che non hai rotto nulla .... bè ora mettiti comoda e tranquilla per tutto il tempo necessario!
In bocca al luppo!
Nilla

Anonimo ha detto...

Dai, la caviglia è a riposo, ma le mani? Quelle possono muoversi! e allora approfittane! e fatti rifondere dal marito, magari con un bel regaluccio per scusarsi. Ciao carissima, e guarisci presto tu perchè gli uomini sono sicuramente tutti inguaribili!
Baci. Rita.

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con te! si tratta di attentato ... per punizione l'attentatore dovrà stirare tutti i panni di casa vostra + tutti i panni delle amiche che hanno postato un commento !!! avvertilo: io ho 2 ceste piene!!! =)
Auguri e riposo assoluto, mi raccomando!
Un abbraccio
Annarita

Fra ha detto...

La verità? ho riso un po' anch'io come il tuo cavallo. Visto che sei obbligata a stare al riposo farai un sacco di lavoretti con le tue manine d'oro!

Cricristrella ha detto...

Che brutta avventura!Grazie infinite della visita, volevo chiederti se posso inserire tra gli amici il tuo blog. Grazie comunque, Cri

tarta ha detto...

posso ridere sotto i baffi? ihihihi
però immagino il male .... mi raccomando fai la brava e non sforzare .... e facci vedere ste stampelle!!!!

Francip ha detto...

Cara, ho letto solo adesso del tuo trauma e mi dispiace molto! ma uffa... questo 2009 non è iniziato sotto una buona stella...ieri mio marito ha rotto mezza macchina scontrando un muro, per fortuna non si è fatto niente ma non ti dico che danno! e noi a sborsare...
Va bè speriamo che dopo questo catastrofico inizio le cose vadano un pò meglio!
un abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione!
Francy

Gianna ha detto...

La colpa è ora del marito,poverino...

Scherzo. Gli incidenti più numerosi avvengono in casa,se ti può consolare...

manu ha detto...

per lo meno sarai coccolata e servita da tutti!! soprattuto dall'attentatore!!!!!
un abbraccio grande grande, guarisci presto!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ma quel cavallo ha la dentiera!!! ahahahahhaha!

Simona ha detto...

MI sa che ora abbiamo qualcosa in comune..
Sono scivolata su una lastra di ghiaccio che non si vedeva, ma c'era eccome se c'era, mentre andavo a lavorare, meno male che è venerdì e domani posso riposare...che male.. ma fortuna niente di rotto, ma tanto spavento e dolori dappertutto...
Ciao stellina e rimettiti presto
Bacioni
Simona

RobertaFrontini ha detto...

Ohhh no..ti sei fatta molto male?
:(
Ohhhhh
Dai, non pensare però che questo è segno di sfortuna :( cose del genero succedono :( purtroppo....
Spero che tu possa migliorare presto!! Voglio che tu stia bene...Bacioneeeeeee