mercoledì 11 febbraio 2009

Blog Candy.....

Guardate quanti bellissimi Blog Candy che ho trovato nei vari blog:


BLOG CANDY DELLE 40.000
RAGAZZE HO GIÀ SUPERATO LE 37.000 VISITE
ALLE 40.000 CHI HA LASCIATO UN COMMENTO
AVRÀ LA POSSIBILIÀ DI VINCERELE REGOLE SONO SEMPRE QUELLE:LASCIARE UN COMMENTOMETTERE IL LOGO NEL PROPRIO BLOG

Milena "Creare con il cuore"

...Giorno 14 Febbraio S.Valentino estrazione della fortunata! Partecipate ,vi aspetto numerose.Un bacione Milena....


Erica "L'angolo di Erika"
Uno dei propositi per il 2009 era creare un candy blog per le 15000 visite al mio blog!
Al momento siamo a 9920. Questo mio secondo blog si chiuderà quando il contatore raggiungerà le 15000 visite!
Partecipare è semplicissimo: basta lasciare un commento a questo post e rendersi "rintracciabili" in caso di vincita. Non è necessario la pubblicità sul vostro blog, anche se è cmq gradita. La fortuna sorteggiata riceverà un oggetto creato da me, appositamente per l'occasione.
Buona fortuna!!!
Ne approfitto per dirvi che da questa sera il blog è in ferie fino al 13 febbraio compreso: andiamo al caldo a svernare ;)





1 commento:

Marener ha detto...

Saluti amica. estoy feliz de haberte leido en mi blog :)
Bueno, creo que participare :)
Muchos besos y buenas vacasiones
Iras a la feria de Vicenza?
Buona vancanza per te e tua famiglia
Baci
Marener