giovedì 26 febbraio 2009

Premi

Ho ricevuto da Marisa del blog "A Puro Punto", questo bellissimo premio:





Vorrei invitarvi a visitare il bellissimo blog di Marisa: abita in Argentina, ed è un'appassionata di pittura decorativa, ricamo e uncinetto, visitate il suo blog, è pieno di creazioni originali!!!


Ed è con grande onore che ricevo un nuovo premio dalla carissima Sabrina del blog Fataluna Dream


Le regole da seguire sono:

Scrivere 7 cose che AMI.....

allora io AMO:

La mia famiglia

I Bambini

Gli Animali

La Natura

La sincerità

Leggere

Creare

L'altra regola è quella di assegnare qiesto premio ad altri 7 blog che segui...


capisco che se lo offro a tutti i miei amici di blog poi finisce che difficilmente viene ritirato, ma non riesco nemmeno a pensare ad una "scrematura"...!!


Questa volta potrei offrire questi due premi alle mie nuovissime compagne di "avventura" del Sal Bent Creek, come "mascotte"!!!


^___^

5 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao Mariarosa, questa sera avrò un po' più di tempo e andrò a visitare il blog di Marisa...poi ti dirò....
Ciao e buona giornata.

milena ha detto...

Ciao Maria Rosa tutto bene? Avevo voglia di lasciarti un baciotto grande, complimenti per i premi Milena A

Vania e Paolo ha detto...

Premi, premi e saluti saluti, belle le tue 7 thing !!! Ciao Vania

uuh ha detto...

che bello! un abbraccio:)

Mena ha detto...

Grazie Maria Rosa,
sei sempre gentilissima