lunedì 6 aprile 2009

Blog Candy di Antonella!!!!

Mi sono iscritta al Blog Candy di Antonella!!!!

Provateci anche voi!!!


Antonella del blog "Ricamanto" scrive:

"...ebbene sì...che felicità! Ci sono arrivata anche io...alle mie prime 10.000 visite...grazie a tutte!Grazie a tutte voi che ogni giorno mi riempite di commenti, complimenti...consigli e chi ne ha più ne metta! Sembra incredibile...in 5 mesi così tante visite non me le aspettavo proprio!Grazie Giovanna per avermi convinto e spronato a realizzare questo blog che mi sembra riuscito bene solo grazie al vostro affetto!!!Beh...che dire...mi sembra giusto festeggiare con voi no? Che dite? Sono pronta per il MIO PRIMO BLOG CANDY!!!!!!!!!!!!!Le regole sono sempre quelle...inserite questa immagine (poteva non essere una margherita?!) nei vostri blog e lasciate un commentino entro le 24.00 di Pasqua (12 aprile)...nei giorni successivi farò sorteggiare al mio bimbo con le sue manine sante la fortunata (si fa per dire), che vincerà un lavoretto fatto da me...non so ancora cosa sarà ma in questa settimana sfornerò qualcosina...abbiate fede...ehehehe!!! "

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un bacio e un abbraccio
Ornella