domenica 3 maggio 2009

Blog Candy di Rox & Give Away di ZigZago

Una mia nuova lettrice, Rox del blog "...briciole di creatività", ha lanciato un Blog Candy... scade tra poche ore, sarebbe un vero peccato non partecipare... perchè? andate a visitare il suo blog.....!!!!!
@@@@@@@@@@


Dopo aver gentilmente offerto nel suo blog il tutorial per confezionare uno zainetto, Renata del blog "Zigzago" ci propone questo Give Away; il termine è per il 10 maggio 2009:
"Ciao, buongiorno, come promessa sono qui con una sorpresa. Oggi metto il mio primo "give-away" o più semplicemente "regalo". Come si fa a partecipare? Lasciate un commento solo su questo post e questo vi vale come una possibilità. Se poi volete prendete il logo (button) qui sopra e lo mettete sul vostro blog con un link, tornate qui e lasciate un altro commento dando conferma di aver messo il link sul vosto blog, questa vi vale come seconda possibilità.Cosa regalo? Uno zainetto in jeans, il modello è identico a quello del tutorial, questo è ricamato a mano e aspetta solo una vincitrice in modo che potrà essere personalizzato con l'iniziale del suo nome.Partecipate numerose, c'è tempo fino alla mezzanotte di domenica 10 maggio. Il nome della vincitrice verrà messo su questo blog lunedì 11 maggio e riceverà il premio tramite raccomandata!Buona fortuna!!! "

2 commenti:

Grazia ha detto...

Ciao cara...mi dispiace per la tua salute....ti auguro di rimetterti presto in forma....coraggio cara, ti aspettiamo tutte! :)
Buona domenica
Grazia

Cricristrella ha detto...

Buon inizio settimana carissima. Che bei regali che hai ricevuto, ma ved che anche tu sei sempre molto generosa, un abbraccio, Cri