mercoledì 29 luglio 2009

Profumiamo, profumiamo....!!!!

Non so, forse sono un po' maniaca, ma a me piace tantissimo profumare i cassetti e gli armadi, di conseguenza mi piace pensare che faccia sempre piacere ricevere un pensiero profumato...

Così, ho fatto gli auguri di Buon Compleanno ad Elena del blog "Rosa e Crocette" con questo vestitino "imbottito" di pot pourrì profumato di...rosa, come il nome del suo blog!!!





Tantissimi Auguri Elena!!!!

(...Elena ha compiuto gli anni il 19 Luglio, il pacchetto è arrivato per tempo, io invece sono in super-ritardo con i post!!!!)


E, sempre a proposito di compleanni, il 13 Luglio avevo spedito un pacchettino-regalo anche a Manuela del blog "Punto Manu"; purtroppo, e questa è la prima volta che mi succede (sig!!!), il pacchetto non è mai arrivato a destinazione, evidentemente a qualcuno interessava il contenuto e invece di consegnarlo l'ha tenuto per se'... Inutile dire quanta rabbia sto provando, anche perchè quando preparo un pensiero per una amica, ci metto passione, amore...

Non preoccuparti Manu, appena posso mi rimetto sotto per porre rimedio al danno!!!


Voglio ugualmente mostrarvi ciò che avevo preparato per la mia amica Manu....

Visto che lei, come tantissime noi crocettine, ama i gatti, avevo confezionato una ghirlanda alla quale avevo legato nastri, rafia e... dei piccoli cuori profumati alla lavanda....


la ghirlanda...


i cuoricini...




A me piaceva tantissimo... è stato un vero peccato!!!



___

32 commenti:

zigzago ha detto...

Bellissime cose, ... il vestitino mi ha fatto perdere la testa! Buona giornata, Renata.

Cinzia ha detto...

Direi che hai avuto un pensiero gattoso davvero unico! Voglio pensare ci sia solo stato un disguido e che prima o poi arrivi alla tua amica...
Baci
Cinzia

Iulia ha detto...

bellissimi i regali...e che brutto qunado non arrivano a destinazione...queste poste sono diventate un incubo ormai....ma dico è cosi difficile fare il proprio lavoro onestamente senza rubare la roba degli altri?cose da pazzi...un abbraccio..Iulia

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Veramente eccezionali i tuoi lavori..bellissimi:-)...sai anche io sto in pensiero per un pacchetto che ho spedito a Roma???.....speriamo che gli arrivi in tempo, anche perchè il tizio ha pagato oggetto e spedizione...mannaggia ste poste ci fanno impazzire...un mondo di ladri :-(((...speriamo che arrivino questi pacchetti...baciotti ed ancora complimenti...CIAO.LUISA.

Gianna ha detto...

I profumi fanno bene, Maria Rosa.
Continua ad essere maniaca...

Francip ha detto...

allora, il vestitino è splendido. e per quanto riguarda la ghirlanda...che rabbia, che peccato! era bellissima, quella stoffina con i gatti è adorabile! ma perchè le persone si comportano così???
un abbraccio,
Francy

colore ha detto...

E' proprio un vero peccato.... Certe volte se a quelle persone gli venissero strapate tutte le unghie dei piedi sarebbe giustizia!!!
Lara

elencec ha detto...

io per fortuna "mi sono salvata" dalle poste, e il tuo (mio!!!) bel vestitino è sano e salvo e super profumato nella mia auto!!!!

Francesca ha detto...

che meraviglia, i cuoricini gattosi poi sono un incanto! peccato che non siano arrivati alla giusta destinazione!!!
baci baci

Bruna ha detto...

Bellissime cose!!!!!!!.
Buona giornata.
Petonets

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

bellissime creazioni, peccato non sia arrivato il primo pacchetto, era veramente delizioso, l'abitino è elegantissimo, complimenti
buona giornata

♥Raffaella♥ ha detto...

Maria rosa, ma hai le mani magiche!
Le tue creazioni sono perfettissime e adorabilissime, quel vestitino poi è una meraviglia.
Buana giornata

Cricristrella ha detto...

Nooo la ghirlanda miciosa persa noooo!!! Anche ame le poste hanno tirato un brutto colpo...ma come si può fare? Ti faccio comunque i coomplimenti pe rle tue meravigliose creazioni, Cri

Katiuscia ha detto...

bellissimo il vestitino profumatoooooooooooo!!!!!!!!!deve essere mioooooooooo!!!!!!!!!!ecco la mia mail katiuscia.onda@libero.it........scrivimi!!!!!!!!!!!

manu ha detto...

noooooooo, che mi sono persa!! :(

evidentemente ha fatto gola a qualcuno.... avrà sentito che c'era qualcosa nella busta e avrà pensato "bene" di aprirla! che rabbia!!! certo che ci vuole coraggio a fare certe cose!
comunque era davvero meravigliosa! coi gatti poi...!!!
il vestitino è fantastico ( eh eh... anche io ne sfoggio uno in camera mia grazie a te!!! )

un bacio!

ciao!

Erika Bellelli ha detto...

le tue creazioni profumano di buono, pulito, fresco!!! quel vestitino è stupendo. so che sei super impegnata ma.... prima o poi.... non è che ci faresti un tutorial?!?!?
anche la ghirlanda è stupenda e chi se l'è tenuta ha fatto un brutto gesto, ma ha l'occhio lungo ;) - giusto x sdrammatizzare

baci

Unknown ha detto...

ma che bella la ghirlanda...non avevo immaginato fosse così bella quando me l'hai raccontata ...ci credo che tua figlia la voleva...ha l'occhio fino...un bacio betta

Unknown ha detto...

ciao Mariarosa, se passi per il mio blog c'è una sorpresina per te (anche se lo hai già ricevuto da altre blogghine...).
ciao, Roberta

p.s. la ghirlanda è strepitosa!

Milly ha detto...

Dico...ma dico, chi poteva avere un idea così geniale e carina?? ma solo tu! è stupendo il vestitino profumarmadi che secondo me va messo in vista altro che nell'armadio!
molto miciosa anche la ghirlandina...e te credo che a fatto gola a qualcuno!!!!!
ti ringrazio tanto per gli auguri...ma era il mio compleanno !
spero tutto bene il resto!
Un mega bacione
Milly

Rita ha detto...

Che bel pensiero.... i vestitini sono bellissimi, li avevo realizzati anche io!!!!!!

paola dei gatti ha detto...

da me c'è un premio per le amiche,passa a ritiralo! grazie!

evidentemente hai avuto un successo supeeriore al previsto e..indesiderato!

Mena ha detto...

Ei,ei!!!!!!!!!!!!!!!Per te si è avverato uno dei miei incubi.......che si possa perdere per strada una bustona gialla!!!!!!!
Sono molto dispiaciuta, è una creazione speciale, fatta da una persona speciale!!!!!!
Scusa la latitanza ma sono mezza in ferie e mi connetto con tim

Pam ® ha detto...

Carissima Maria Rosa, sei una persona meravigliosa e i tuoi doni sono sempre una gioia per chi li riceve...però immagino la rabbia e la frusrazione nel sapere che un pacchettino non sia mai giunto a destinazione, purtroppo con la posta prioritaria capita spesso...evidentemente ci sono più amanti degli hobby manuali in quel settore di quanto si pensi...
Bacione e carezzina al pancino della futura mamma Pam

DivertiCreando ha detto...

che bel pensiero... sei carinissima!!
il vestito porta pourri è bellissimissimo!!
baci
Fra

♥Lolli*♥ ha detto...

Ciao,grazie per la tua visita...sono passata da te per augurarti buona estate..domani parto..ci si risente per i nuovi progetti autunnali...quanto mi piace l'autunno!!!
A presto...baci
Lolli*

Dori ha detto...

Adorabile il vestitino! Bellissima anche la ghirlanda, è un vero peccato non sia giunta a destinazione. Con la posta prioirtaria capita ormai un po' troppo spesso a quanto sento, è meglio optare per la raccomandata almeno la si può seguire e rintracciare.
bacioni Dori

Grazia ha detto...

Hai realizzato dei regali bellissimi...il vestitino e' delizioso e la ghirlanda e' meravigliosa...che peccato che non sia stata consegnata....Rosa, sei bravissima!
Io sono mattiniera...ma con te e' impossibile competere! :)
Buona giornata
Grazia

•Hicara~ ha detto...

Si, ti ringrazio molto x esserti unita!!cmq volevo chiederti che tipo di libri leggi =)
baci la tua amika Hicara Tsukamoto ^__^

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Ciao!!!Grazie essere passata a trovarmi e per le belle parole che hai avuto nei miei confronti. Complimenti per le bellissime creazioni che realizzi...il vestitino è davvero fantastico!!! Mi dispiace molto per la ghirlanda...è stato proprio un peccato perderla.Il premio,se vuoi,puoi ritirarlo anche tu...l'ho donato a tutte le mie nuove amiche blogghine. ^___^
Un abbraccio
Federica

Anna ha detto...

Sia il vestitino che la ghirlanda meritano un applauso!Mi spiace che la ghirlanda non sia giunta a destinazione,capisco la tua rabbia.Mi complimento anche per la gentilezza d'animo che dimostri confezionando questi bei regali.Ciao.

silvia(morgana04) ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOO che peccato che questa bellissima ghirlanda miciosa sia andata persa :(
bellissimo anche il vestitino

bravissima

baci
Sil

.C annA ha detto...

Se la ghirlanda è stata spedita come Raccomandata sei sempre in tempo a chiedere il rimborso: io l'ho ottenuto a seguito di una consegna ritardataria!

Il vestitino è di una finezza unica: davvero una bellissima e profumatissima idea!