lunedì 7 settembre 2009

Blog Candy da non perdere....!!!


Con immenso piacere condivido con voi la notizia del Blog Candy indetto dalla carissima Luisa del blog "Il Mio Bazar delle Meraviglie" al quale non potevo assolutamente non partecipare!!!

Le regole per partecipare le troverete nel suo blog, per comodità ho creato un link qui.

Questo blog candy è veramente particolare: Luisa festeggia le numeroe visite al suo blog, il suo compleanno, e visto che il suo compleanno coindice con la strage dell'11 settembre, il suo pensiero è dedicato anche alle vittime di questa mostruosa strage...
Maggiori dettagli e regole potete trovarli nel suo blog, ma affrettatevi, la scadenza è appunto prevista per l'11 settembre!!!!

ecco il primo premio messo in palio da Luisa (ma se le adesioni saranno più di cinquanta, ci sarà un seconso premio....!!!!)


per non dimenticare MAI....


__---__

8 commenti:

melania ha detto...

buongiorno come stai??
tutto bene???
serena giornata
melania...

Elisa ha detto...

Ciao Maria Rosa,
tutto bene? Stai meglio?
Buon inizio di settimana...meno dolorante ;)
Un abbraccione.
Elisa

Mena ha detto...

mmmmmmmm.......... mi sa che mi sono persa qualcosa durante la mia assenza.......... perchè un Buon inizio settimana meno dolorante??????
Se posso chiedere?
Baci

La Cucina di Lena ha detto...

Spero tu stia meglio cara... cmq parteciperò al blog, ricordando un avvenimento ke ha cambiato le vite della nostra generazione!!! Un bacio e stammi bene... Lena :)

La Cucina di Lena ha detto...

Spero tu stia meglio cara... cmq parteciperò al blog, ricordando un avvenimento ke ha cambiato le vite della nostra generazione!!! Un bacio e stammi bene... Lena :)

Francip ha detto...

ciao cara, come sati? spero vada meglio!!! io sono appena rientrata..vacanze finite!
un abbraccio grande,
Francy

Erika Bellelli ha detto...

un candy blog speciale!!!
un abbraccio forte, buona settimana!

gughia ha detto...

Ciao Maria Rosa,come stai?Ti stai rimettendo un pochino?Spero proprio di si...P.S.Cicciosa in arrivo,tieni d'occhio il postino ok?Baci