Negli ultimi tre mesi non sono stata puntuale come avrei voluto nel pubblicare le tappe di questo simpatico SAL spazzatura di fili....!!
Ho deciso quindi di unificare il tutto e di mostrarvi le ultime tre tappe in un unico post:
LUGLIO
AGOSTO
Il consiglio che ci aveva dato Pat era quello di fotografare il nostro barattolo insieme al ricamo che amavamo di più; ho pensato e ripensato, ma poprio non ho saputo scegliere... poi ho deciso di fotografare il mio barattolo insieme ai miei "ricami di prova"!!!
Infatti sono stati i miei primi ricami su tele che non fossero Aida: ho ricamato la donna africana su tela juta ed il risultato è stato (a mio parere) tanto soddisfacente che, in seguito, ho ricamato altri soggetti per altri lavori.
Ho ricamato invece i topolini del biscornu su una pezza di cotone "antico" che mi aveva regalato mia suocera e che avevo tinto precedentemente con il té... il ricamo è classico e il disegno l'ho reperito da un vecchio numero di Susanna.....
AGOSTO
Per il mese di Agosto era previsto invece uno scatto con un souvenir delle nostre vacanze... ma, dal momento che io le vacanze non le ho fatte, ho pensato di presentarvi la mia ormai atavica tovaglia natalizia (iniziata tre anni fa) che mi auguro tanto non si trasformi in un UFO, anche perchè la adoro!!!!
E' rettangolare ed ho cucito tutto il bordo a mano, mentre ricamavo il punto a giorno.
Poi ho iniziato a ricamare un angioletto e... mi sono fermata lì!!! un vero e proprio peccato!!
SETTEMBRE
Siamo così arrivati al mese di Settembre... e questa volta ho chiesto aiuto a mio figlio Luca: desideravo qualcosa di particolare, e lui - che ama i programmi di fotoritocco -, è riuscito a creare questa bellissima immagine!!!!
A me piace tantissimo e, se volete approfittarne, lui sarà ben felice di aiutare anche voi: andate nel suo blog "Roller Coaster Blog", credo che riuscirà a soddisfare pienamente anche le vostre richieste!!!
Un bacione a tutte le mie compagne di SAL!!!
____
____
13 commenti:
Wow... nake tu come me hai fotoritoccato il tuo barattolino.. complimenti a tuo figlio per il lavoro....e' molto bello...Dopo faccio un giro nel suo blog...
ti auguro una buona giornata e alla prossima luna...
baci Chiara
MMMM mi sa che chiederò aiuto a tuo figlio!!!!!!!!!!!!
Ho saputo del tuo incidente......e sono molto dispiaciuta, ti auguro di rimetterti al più presto in piena forma, anche per l'arrivo del tuo primo nipotino ;))))))
Ciao tesoro...anche io ho letto poco fa della tua brutta avventura estiva....mi dispiace e ti auguro con tutto il cuore di ritornare in formissima quanto prima!!!
Un bacione ed un abbraccio sinceri...
Grazia
CIAO!!
Come va? era da tanto che non venivo da te! era x via del cando .
Aprivo il p.c solo per rispondere ai commentie poi lo spegnevo subito.
Oggi finalmente il caldo e cessati e una bella fgiornata di sola ma una bella arietta ventilata.
Sono tornata di buon umore ..
E tu che mi racconti di bello?
Ti faccio i miei auguri per una felice settimana con un abbraccio un baci e .....un sorriso,
PREDILO A .VOLO!!!!
LINA
scusa ma la mia connessione in rete cerebrale è lenta...è tuo figlio che fa i fotoritocchi??
bravo!!
baci
Manu
Tuo figlio è un magooo. Questa realizzazoine è favolosa!
clo
che meraviglia di foto!!!
adoro i tuoi ricami :-)))
e tuo figlio che bravo!!!
sicuramente gli farò visita,
grazie maria rosa!! ^_^
che belle queste foto! complimenti a te per i ricami e a tuo figlio x le creazioni. vado a dare un'occhiata al suo blog!
Che forte il barattolino on the moon ^__^, complimenti a tuo figlio per l'originalità ^__^! Delizioso il biscornu coi topini e non disperare prima o poi la tovaglia natalizia riuscirai a terminarla ^__^!
Bacioni Pam
i tuoi ricami sono sempre molto belli ma questa volta i super complimenti vanno a tuo figlio, è bellissima ka sua realizzazione. spero tu stia sempre meglio
bacioni Dori
che dire se non che il barattolo viaggiante verso la luna in una fantastica bolla protettiva è fantastico???
sono proprio contenta di aver "obbligato" con un piccolo spunto al coinvolgimento di altre mani creative, visti i risultati.......
per ultimo: il tuo barattolo non puoi mica chiamarlo ....ino visto che è stracolmo di fili!!!
a presto
pat
bellissimo il barattolo spaziale!!!!come stai? ti sei ripresa?
ho letto da qualche parte che sara' una femminuccia la tua nipotina ...che dire se no W LE DONNE
baci laura
Ciao Maria Rosa, spero tu ti stia riprendendo.Devi assolutamente terminare il tuo UFO...quell'angioletto lo riconosco:era su un Susanna natalizio di qualche anno fa e la tovaglia era deliziosa! E poi ti aspetto per il SAL ABC!
Ti abbraccio,
Susanna
Posta un commento