giovedì 31 luglio 2008

Importante!!! SMS Animali Abbandonati

Sembra impossibile, eppure esiste ancora gente (ma si può chiamare gente?) che abbandona gli animali o perchè il "giochino" non piace più, o perchè è cresciuto troppo, o perchè... non lo so, ma non ci voglio neppure pensare!! però succede, succede ancora nonostante siano state fatte leggi, nonostante i chip, nonostante le raccomandazioni e le garanzie che richiedono le associazioni prima di farti adottare un quattrozampe...
Per favore prendete nota del numero e, se per caso vedete un animale abbandonato, mandate un sms!! Avvisate e informate anche i vostri parenti e i vostri amici, mi raccomando!!

5 commenti:

adamus ha detto...

Ciao, fatto! grazie della notizia!
buona giornata!

paola dei gatti ha detto...

ti ringrazio anche a nome di tobia, il cagneto terrorizzato che ho trovato ieri in mezzo ad un incrocio e che è stato inserito nella tribù:appena sarà meno spaventato lo fotograferò e lo metterò nel blog.
ti linko nella lista amici!

PuntoCroce ha detto...

@@ adamus: grazie per ever aderito, ho visto il post nel tuo blog!!
@@ paola dei gatti: grazie a te per avermi dato la possibilità di aiutare appena appena un po' a pbblicizare questa importante iniziativa!!
anche io ti linko, baci

Federica ha detto...

Fatto! ho inserito pure io questo avviso sul mio bloggino, e a quanti hanno anche solo pensato ad abbandonare il proprio amico peloso, magari pensando che tanto non ha sentimenti, provate ad andare a vedere la foto che ho postato della mia cagnolina. Abbandonata da qualcuno, accolta con amore a casa nostra e guardate con che amore cerca il contatto continuo con noi... La nostra vita è decisamente migliorata da quando c'è lei.
Un bacione!!
Fede

PuntoCroce ha detto...

Grazie Federica, sei come al solito carinissima, vengo a vedere la tua cagnolina al volo!!!
Confermo quello che hai detto tu: è veramente mostrosuo quello che continua ad accadere,per fortuna ci sono persone meravigliose che rendono felici queste creature sfortunate..