giovedì 24 luglio 2008

Premio A la Luz Interior

Oggi ho ricevuto questo meraviglioso premio da Lola del blog Un Rincon Para Mis Cositas
Lola è una amica speciale! Ci siamo conosciute per caso, commentando dei post. Lei è spagnola e non parla italiano, io sono italiana e non parlo spagnolo...come abbiamo fatto a parlarci? con il traduttore Google (che a volte è veramente comico nelle sue traduzioni...) e tanto intuito. La lingua spagnola a me piace molto, mi piace sentirla parlare, è seducente (come anche il francese)
e mi piace anche la popolazione spagnola, che ritengo allegra e molto gentile.
Lola ed io continuiamo a scambiarci commenti, a volte in italiano, a volte in spagnolo, a volte un po' e un po'...ma riusciamo a comunicare, e oggi mi donato questo premio...in spagnolo:
Hay que concedérselo a siete personas que sean generosas, espontáneas, amigos de sus amigos, y poner el link de su blog, parece tarea fácil, lo difícil es mantener encendida la luz interior, cultivarla día a día , no permitiendo que se apague
Questo premio è da consegnare a sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorno, senza farla spegnere...
La consegna di questo Premio è per me molto difficile, vorrei consegnarlo a tutti gli amici che mi hanno seguita e accompagnata in questa blog-avventura, dal 17 maggio ad oggi, e lo faccio...
Devo comunque consegnare ufficialmente a sette blog questo premio, in modo che non si fermi, anche perchè arriva da molto lontano...
Vorrei premiare:
Congratulazioni a tutti voi e, mi raccomando... non lasciate che la luce si spenga...

9 commenti:

ljerka ha detto...

Grazie cara per nominazione se riesco lo faccio domani.Anche se non amo tanto questi premi per p'aura di non offendere chiascuno.Pero mi ha fatto ridere ancora con tradutore di Google.Tu lo'sai perche!!!!!!!!Bacio Ljerka!

adamus ha detto...

Grazie, molto onorato, domani cercherò i nomi a cui assegnarlo, Ti ringrazio molto.
Aspetto una Tua risposta riguardo il Tuo guestbook ,vorrei metterlo anch'io, devi solo dirmi se è gratis, l'iscrizione è tutta scritta in inglese e temo fregature! Ciao, buona serata e grazie ancora!

Paola C. ha detto...

Ciao Maria Rosa , complimentissimi per il premio che ti è stato assegnato , meritatissimo , perchè anche se non ti conosco ho potuto percepire che sei una di quelle persone che tengono costantemente accesa quella luce interiore, quella luce che farebbe brillare il mondo se tutti la possedessero.
Un abbraccio affettuoso
Paola

Anonimo ha detto...

Complimenti per il premio ! Ma che bella storia quella di te e di Lola !

la S-Fusa di natura ha detto...

CIAO MARIA ROSA!!
grazie per il commento che mi hai lasciato!
ma soprattutto GRAZIE PER IL PREMIO!!
a volte il mondo è così piccolo,soprattutto con internet...
ciao ciao!
un bacione!!!
barbara

LOLA ha detto...

siete brillante.Credo che sia così dettoante!ciao

Paola ha detto...

Cara Maria Rosa: ritiro il premio e vado a riflettere su chi scegliere: qualcuno dei miei amici lo hai già scelto tu perché è anche amico tuo....sarà un bel problema; io premierei tutti! Ciao cara, buona notte.

Sonia ha detto...

Grazieeee!! Davvero, Maria Rosa, mi fa un gran piacere questo premio :)) Lo posto al più presto.
un bacio

PuntoCroce ha detto...

@@ Ljerka: sì lo so che è difficile premiare per paura di offendere qualcuno, però è anche vero è un peccato fermare un premio così carino... io credo che tutti noi capiamo che se non veniamo premiati non è per cattiveria...
@@ Adamus: ti ho mandato un'e-mail e ti ho risposto anche nel box dei messaggini!! Fammi sapere se ci sei riuscito...
@@ Paola: come sempre sei dolcissima, grazie per le tue belle parole (che non sono solo belle parole...io ci trovo anche il sentimento). Un abbraccio e a presto!!
@@ Melusine: grazie per i complimenti!! E' verissimo, l'amicizia con Lola è bellissima ed è bellissimo vedere che prosegue giorno per giorno alla faccia di errori di espressione...noi compunque ci capiamo!!!
@@ Sole: il premio è meritato: sei una regazza fantastica, molto sensibile e piena di...luce interiore!!
@@ Lola: sì, è giusto, il tuo italiano migliora giorno per giorno! Un Abrazo!!!
@@ Paola: lo so che è difficile scegliere: d'altra parte tutte le persone che hanno contatti quasi quotidiani con noi sono nostri amici, e poterne scegliere solo alcuni è molto complicato...
@@ Sonia: sono felice che il premio sia stato gradito: una persona come te, dolce e sensibile, merita proprio di essere premiata..
Un forte abbraccio anche a Gabriella che mi ha ringraziato nel box dei messaggini...
ciao

maria rosa