giovedì 24 luglio 2008

Swap Nastri & Merletti...il mio primo swap






Il primo scambio non si scorda mai... o era il primo bacio??

Per me tutto quello che è "primo" è sempre emozionante... e questo quindi vale anche per il mio swap Nastri e Merletti, organizzato da Cetty "Il mio Mondo di Ago, Filo, Colla e Fantasia", che mi ha dato l'opportunità di partecipare a questo simpatico scambio...

Oggi, alle 13.30, è arrivata una busta cicciotta per me, da parte di Nicoletta e, circondata da marito, figli, cane e tanta emozione ho aperto piano piano... ed ecco cosa mi ha regalato Nicoletta!! Lo scambio prevedeva tre tagli di nastri e/o merletti con disegni particolari e, solo se lo si desiderava, qualcosa di "crocettato": Nicoletta ha preparato per me questa bellissima bustina, non solo ricamata, ma anche attrezzata all'interno con portaforbicine e puntaspilli (tutta da copiare). Ha inserito tanti bellissimi pizzi, nastrini e spilli colorati e un bellissimo biglietto dove si è presentata e mi ha raccontato un po' di lei... non è fantastico???
Nicoletta, un grandissimo G R A Z I E!!

Io, come al solito, mi sono accorta di avere toppato... alla mia abbinata ho scritto un bigliettino, ma senza presentazioni... spero che mi perdoni, ma l'esperienza insegna e la prossima volta non succederà!!

5 commenti:

Dott.ssa DANIELA FORTUNATO PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA ha detto...

Sono capitata qui per caso mentre cercavo spunti per un lavoro sulla creatività...complimenti: il tuo è un blog molto interessante!

Anonimo ha detto...

Ma è favolosoooooooooooooooooo brava Nico e fortunata tu,ciao!!!!Sono felice che tu sia rimasta contenta!!

Anonimo ha detto...

Ciao Maria Rosa che bello sono stra-contenta che ti sia piaciuta è piena di imperfezioni ma ci ho messo tanto impegno per fare qualcosa di carino!!che posso dire...sono felicissima!!bacioni e al prossimo swap!!!
nico

PuntoCroce ha detto...

@@ Daniela: Grazie per la visita e per i complimenti,mi hanno fatto veramente tanto piacere!
@@ Cetty: sì, sono stata molto fortunata!!! Un Grazie ancora a te e a Nicoletta!!
@@ Nicoletta: sei stata veramente bravissima e mi hai fatto un piacere immenso!! Se le tue orecchie fischiano... sono io che mi pavoneggio con tutti per ciò che mi hai spedito!!! Un bacione

Maria Rosa

Anonimo ha detto...

wowwwwwww............Nicoletta non ti conosco ma ti assicuro che questa pochette è belllllliiiiiiissssssima!!!!!!!!poi rossa del mio colore preferito!!!!hahaha.......brava complimenti!!!
Maria ora hai anche i complimenti da psicologi????bella soddisfazione!!!!!!!