domenica 10 agosto 2008

kit da cucito & scatoline in tessuto





Ecco qua, terminato un altro lavoretto...
Ho confezionato questi kit da cucito da borsetta (o da viaggio) e delle scatoline in tessuto utilizzabili per riporre matassine, farfalline o qualsiasi altro oggetto che spedirò domani a Stefania, che allestirà dei mercatini di beneficenza pro Francesco Bissolo e Riccardo Bellani.
Questa raccolta di materiale è stata organizzata da Melodhy del forum "Il cantuccio di Ema" che ha fatto un appello chiedendo di contribuire con oggetti creati da noi; se volete saperne di più potete visionare Il cantuccio di Ema nella sezione Beneficenza.
Spero che ci siano molte adesioni a questa iniziativa, così potremo aiutare con il nostro piccolo contributo questi due piccoli angioletti....


.

11 commenti:

pierangela ha detto...

Buona Domenica belli i tuoi lavori, in questi giorni cucendo un cesto x neonato, appena terminato l'ho pubblico sul blog ciao Pierangela

Paola C. ha detto...

Ciao Maria Rosa,
Che belline le scatoline!!!!come si fanno??!! Anche i kit da borsetta sono utilissimi specie quando si viaggia . Grazie per aver apprezzato la cicogna , un lavoro impegnativo che certamente piacerà a Michela .Oggi chiudo proprio per andare in vacanza , ma ci rivedremo presto .
Ti saluto con particolare affetto
Paola

valeria ha detto...

CIAO MA CHE BELLI SEI PROPIO BRAVA BUONA DOMENICA

Anonimo ha detto...

che meraviglia i tuoi puntaspilli.......così colarati sembrano un mazzo di fiori.....e i vuota-tasche-origami li adoro; oebsa che ho segnato da qualche parte le istruzioni pe farli e non ne ho ancora fatto uno.
complimenti
pat

Federica ha detto...

... mannaggia a te e tutte quelle brave come te... Ma come fai a sfornare così tante cose belle in un lampo? Io sono lentissima... Sarà che passo troppo tempo ad ammirare i tuoi lavori e quelli delle altre bloggine con la goccina di saliva all'angolo della bocca?

Anonimo ha detto...

complimenti!!!!!!!!anche io ho fatto la poubelle viene troppo carina ed è semplicissima da fare.....mi piacciono da morire i tuoi puntaspilliiiiiiii!!!!!!!!!!!brava sono carinissimi mi sà che faranno un successone al mercatino!!!!!!baciotti

manu ha detto...

tutto veramente splendido e poi fatto per un nobile motivo, pertanto ancora più belli!!

Anonimo ha detto...

Complimenti! sono bellissimi i tuoi lavoretti, sono certa che faranno la loro figura.
Fra i tuoi mille impegni, fai un salto sul mio blog che c'è un premio per te.
Bacioni

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Maria Rosa, tiringrazio immensamente di tutti i premi,sono veramente belli e anche tu sei una bella persona, basta guardare il tuo blog e quello che fai!!
Ma comesi fanno quelle bellissime scatoline?
bacioni
Marzia

PuntoCroce ha detto...

Ciao a tutte, vi ringrazio per i commenti, siete veramente molto carine!!!
Le scatoline di tessuto origami piacciono molto anche a me: ho visto le spiegazioni di Amandine
http://www.jebrode.com/
ed è stato amore a prima vista..
Nel suo sito troverete il passo a passo e tante altre delizie con tutorial!!!
un abbraccio

Tiziana ha detto...

Stavo curiosando nel tuo blog e ho visto queste belle scatoline. Complimenti sei molto brava.