martedì 26 agosto 2008

Swap Tilda Escargot; ecco la lumachina che ho ricevuto oggi da Luijo...






Oggi ho ricevuto la mia lumachina dalla mia abbinata segreta : Luijo!!!
E' a dir poco supenda, e sono molto orgogliosa di quanto mi ha inviato...

Grazie Luijo, un grande grazie di cuore...
Una dolcissima e profumata lumachina appoggiata ad una originale staccionata di legno... con tanto di cappellino!!!!
Inoltre Luijo ha aggiunto alla sua stupenda creazione due sacchetti colmi di bottoncini di legno, alamari, decorazioni varie e due bellissime stoffine...
Ancora un grandissimo Grazie alla carissima Luijo che mi ha regalato tanta felicità...

1 commento:

Anonimo ha detto...

stupendaaaaaaaaaaaaa..............!!!!!!!!!!!!!ma come si fà????non c'è un tutorial????oh che amore mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!!!Maryyyyyyyyy........help me!!!!!!!