lunedì 5 gennaio 2009

Due minuti per....

Due minuti per dirvi che:

mi sono iscritta al Blog Candy di Romy "Il Calderone": offre come dono le sue mitiche matassine!!!! Da non perdere assolutamente!!!!!





Per tutti gli amanti della fotografia voglio invece segnalare il Blog di Marco Crupi: a me è piaciuto veramente tanto!!! Questo blog bellissimo e ricco di ottimi consigli merita proprio di essere visitato e soprattutto consultato...


Inoltre, per chi non lo sapesse ancora, la mitica e instancabile Luijo ha aperto un nuovo blog (se non sbaglio è il 5°) interamente dedicato alle bambole: "Le Bambole di Luijo"...fantastico!!!

E' veramente incantevole....


Più tardi invece, o al massimo domani, vi mostrerò tutto ciò che le mie carissime amiche mi hanno spedito in quelle meravigliose e inaspettate buste gialle e cicciosette mentre ero in ferie... delle vere e proprie meraviglie!!!! (devo ancora terminare le fotografie..., ma ce la faccio, ce la faccio!!)



Preciso anche, riguardo al mio Blog Candy, che se per un qualsiasi motivo (anche una dimenticanza) l'immagine ed il link non sono stati (o non saranno inseriti) nei vostri blog non significa che non parteciperete all'estrazione finale... Sono alla mia prima esperienza e lascio aperte tutte le porte (...anche le finestre!!!)



Termino con due graditissimi premi:



Il primo mi è stato assegnato da Ariapura, del blog Anima Fragile, una nuova amica con la passione dell'uncinetto creativo e un blog nel quale parla di tutto un po', andate a vedere!!!

Si tratta del Premio Dardos:

Il regolamento è il seguente:

1) accettare (ma chiaramente non si è obbligati) e comunicare il regolamentovisualizzando il logo del premio;

2) linkare il blog che ti ha premiato;

3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio

Il secondo invece è il Premio di Capodanno, e mi è stato assegnato dalla dolcissima Stella, del blog "Il Bene in Noi" che vi invito a visitare, è come entrare a casa di una amica...


Queste sono le regole:

- scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha assegnato il premio e il link del suo blog;

- premiare un minimo di 7 blog (o di più) se credi siano meritevoli linkando il loro blog e naturalmente avvisandoli del premio vinto!

A chi passo questi bellissimi premi?? A tutti i miei lettori!!! Mi raccomando, se li gradite, ma solo se li gradite, prelevateli!

Un bacio a tutte e a prestissimo!!!!



_

3 commenti:

Rosanna ha detto...

Beh, cara Maria Rosa, sei tornata più carica che mai. Io ancora stanca, ma stanca, ma stanca....Tra poco però,dopo un bel caffeuccio voglio mettermi all'opera e fare delle mele in tessuto che ho visto in giro.Per il blgo candy, ogni volta mi dico che non parteciperò più, tanto non vinco mai, anzi vincono sempre le stesse e ogni volta, ne sono atratta...quelle matassine mi piacicno da impazzire.
Riguardo Luijo sei rimasta indietro, ha almeno 9 blog, ognuno con un tema diverso però.Come farà, invidio la sua energia, non si può certo definire una pigrona la nostra "Capa Club" vero? Io non riesco con uno e lei stà dietro a nove, più a tutte noi, poi manda regalini a tutte, poi crea bambole e Tilda varie,si prende cura di chi non spedisce a differenza di altre che hanno organizzato swap e s ene sono fregate di chi non ha ricevuto :-(( incredibile...è una "superwoman" .
Bacioni Maria Rosa

Gianna ha detto...

Grazie anche a te.

Che giornata emozionante!

manu ha detto...

romy fa delel matassine splendide, grazie delal segnalazione!
e ora vogliamo vedere con quali meraviglei sei stata coccolata dalle tue amiche!