venerdì 9 gennaio 2009

Fantasy & Hobby: quinta edizione



In contemporanea a Liberamente, il 28 febbraio e l'1 marzo 2009, ritorna per la quinta edizione Fantasy & Hobby, la fiera della fantasia e della creatività presso la Fiera di Ferrara.

Fantasy&Hobby è il salone dedicato a quanti condividono la passione per gli hobby manuali e ricercano sempre appuntamenti sulle nuove tecniche dell’hobbistica, sui nuovi prodotti da sperimentare per affinare la propria tecnica.

Durante la manifestazione le aziende e i venditori specializzati nel settore dell'hobbistica creativa provenienti da tutta Italia, presentano e vendono i loro prodotti ai visitatori che condividono la passione per gli hobby manuali.
Fantasia e creatività rappresentano il cuore della manifestazione. I corsi e le dimostrazioni proposti al pubblico all'interno degli stand e in apposite aree offrono una valida occasione per sperimentare nuove tecniche e scoprire nuovi materiali per la realizzazione di manufatti originali.
Inoltre quest'anno Fantasy&Hobby lancia il nuovo Concorso Fai-da-Bebè che premierà le migliori realizzazioni, idee e tecniche per abbellire la cameretta dei bimbi, cliccando sul link troverete le informazioni dettagliate per partecipare al concorso ed i premi offerti.

Per gli appassionati di fotografia segnaliamo invece il concorso "Hobbyettivo Natura, La natura che ti emoziona in un click", un concorso indetto per la produzione di opere artistiche fotografiche rappresentanti il tema della natura.

Sul sito sono presenti informazioni utili, regolamento e form online per il caricamento delle foto. Il concorso prevede come primo premio un navigatore satellitare da viaggio con mappe precaricate.


Erica Donolato
Ufficio Comunicazione
Fantasy & Hobby
______________________
donolato@multimediatre.com



Stefania Zampolli
Responsabile Commerciale
Fantasy & Hobby
______________________
info@fantasyehobby.it






COMUNICATO STAMPA


In contemporanea a Liberamente, il 28 febbraio e l’1 marzo 2009, ritorna per la quinta edizione Fantasy & Hobby, la fiera della fantasia e della creatività presso la Fiera di Ferrara.
Durante la manifestazione le aziende e i venditori specializzati nel settore dell’hobbistica creativa provenienti da tutta Italia, presentano e vendono i loro prodotti ai visitatori che condividono la passione per gli hobby manuali.
Fantasia e creatività rappresentano il cuore della manifestazione. I corsi e le dimostrazioni proposti al pubblico all’interno degli stand e in apposite aree offrono una valida occasione per sperimentare nuove tecniche e scoprire nuovi materiali per la realizzazione di manufatti originali.
Dopo il successo dello scorso anno è riconferamato il settore espositivo dedicato ai “creativi” privati che esporranno una selezione delle proprie creazioni, frutto d’ingegno, fantasia e grande abilità creativa condividendo le loro competenze con i visitatori interessati.

Fantasy & Hobby, oltre alla parte espositiva, presenta alcuni stimolanti concorsi:
- GIOVANI TALENTI - LA TUA CITTA’. Interpretazione creativa dei luoghi in cui vivi.
Concorso rivolto agli studenti delle scuole Medie Inferiori di Ferrara e provincia che mette in palio una fotocamera digitale per la scuola vincitrice e materiale didattico per le altre due scuole classificate.
- HOBBYETTIVO NATURA. La natura che ti emoziona in un click.
Concorso fotografico con soggetto legato alla natura. Ogni utente può inviare (mediante apposito modulo online) al massimo 2 foto che ritraggano un soggetto legato al mondo della natura e aria aperta. Ogni visitatore potrà esprimere la sua preferenza con un semplice click!
L’autore della fotografia che riceve più voti si aggiudica un navigatore satellitare.
-FAI-da-BEBE’. Realizzazioni, idee e tecniche per abbellire la cameretta dei bimbi.
Il concorso premia le migliori opere dedicate alle decorazioni per il bebè (pupazzi, carillon, corredo, accessori per il neonato ecc.) con una cornice foto digitale e altri premi in prodotti per il secondo e terzo classificato.



Il costo del biglietto (che permette di visitare Liberamente, Fantasy & Hobby e Pollice Verde) è di 6 € intero e 4 € ridotto.

Sabato dalle 10 alle 13 ingresso donne gratuito.
L’orario della manifestazione è dalle 10 alle 21.
Per ulteriori dettagli e per i regolamenti dei concorsi: www.fantasyehobby.it


@@@@@


5 commenti:

Paola C. ha detto...

Peccato che io sia così lontana da Ferrara; i costi per muoversi dalla Sardegna sono eccessivi e i politici non hanno fatto ancora niente per ridurre i costi ai residenti .
Un caro saluto
Paola

Linasolopoesie ha detto...

M.ROSA

Che bel commento che mi hai lasciato nel post di IO L'ASSOLUTA grazie...

Devi sapere Maria Rosa che se c'e' qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compresa
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,

fa di questa terra un giardino.
E in questo giardino ci sei anche te! ...Che amica che sei!!!!
UN BACIO ..
LINA

Linasolopoesie ha detto...

BUONA DOMENICA.MARIA ROSA

A te.....che ancora guardi il mondo con lo sguardo meravigliato di una bambina
A Te..............che sai aprire il cuore all'amore ..
A te che ... dispieghi le proprie ali alla scoperta di nuovi cieli e non ti accontenti del quieto vivere ...
A te che ....sai ascoltare le parole e ancora di più i silenzi ...
A te che ..... hai sempre tempo per un abbraccio ...
A te che .... hai conosciuto il dolore e proprio per questo ami di più la vita ...
A te che ...sai sorridere con gli occhi e col cuore perchè conosci il prezzo delle lacrime.....alle donne come te, fiere delle prime rughe perchè parlano di vita vissuta a piene mani ...e all'uomo che sa amarti per quello che sei ...
A te che ... ha il cuore ferito ma non ti stanchi di viaggiare verso l'isola che non c'è ...
A te che ... hai un sogno folle nel cassetto ...
A te che ... non ha più sogni ma non ti arrendi e ne cerchi ancora ...e infine ...
buon giornata alle mie anime salve ... che la vita sia dolce con noi e con le persone che amiamo ...
A TE E ALLA TUA FAMIGLIA ... BUONA DOMENICA.

LINA

Pat - il pollaio ha detto...

che peccato non poter venire a questa fiera!!
e comunque MariaRosa, ho trascurato il tuo blog per tre giorni perchè avevo ripreso a lavorare e l'ho trovato pieno di articoli!!!!!!e uno più bello dell'altro : che meraviglia di regali hai ricevuto e che simpatici swap cui sei iscritta.
Allora ho una proposta, visto che ti piacciono gli swap e i sal perchè non ti iscrivi al sal di cui parlo nel mio blog?? non richiede fatica e sicuramente tu faresti un'ottima figura con tutta la tua produzione!!!
a presto
pat

www.ilpollaio.over-blog.com

Vania e Paolo ha detto...

Le cose che abbiamo in comune non saranno 3850 ma quacuna si !! Grazie del commento nel giardino di Tha !! Vania Ripasserò