L'ultima volta che sono uscita di casa è stata per andare al pronto soccorso per la distorsione alla caviglia... ed è successo quindici giorni fa!!!
Quando iniziavo a stare meglio (questo alcuni giorni fa), il mio caro maritino mi ha fatto il solletico, io ho sobbalzato e sono andata a sbattere con il piede (sempre quello) contro alla porta del garage e... dolori!! (Attentato, si tratta proprio di Attentato!!)
Sono nuovamente bella gonfia e dolorante, cerco di appoggiare il peso sull'altra gamba con conseguente mal di schiena, spalla eccetera eccetera eccetera.
I miei figli più piccoli hanno avuto l'influenza dal 7 di gennaio e ancora oggi hanno qualche linea di febbre, ma li ho mandati a scuola ugualmente perchè stanno facendo troppe assenze...
Adesso la febbre - solo qualche linea - l'hanno lasciata a me, tanto non ne avevo abbastanza!!!
E non è finita qui...
Questa mattina mia suocera è inciampata in uno scatolone lasciato a terra nel negozio in cui era andata a fare la spesa... è successo il disastro!!! Mio marito è corso a prenderla e l'ha portata qui: non muoveva la spalla sinistra e neanche il braccio, il labbro sanguinava, un dente scuoteva e nelle dita della mano destra due tagli enormi!!!
Portata subito al pronto soccorso (ve l'avevo detto che abbiamo l'abbonamento...) è rientrata adesso: omero sinistro rotto, dito destro rotto e labbrone da pugile...
E' completamente fasciata nella parte sinistra, con la mano fuori dalla fasciatura e il gesso nella mano destra... praticamente non può usare le mani...!!!
Io mi chiedo, passerà prima o poi questo periodaccio???
_
23 commenti:
Maria Rosa carissima che dire mi auguro che da febbraio le cose migliorino, mi dispiace un sacco anche per tua suocera!
Che dirti se non un mega in bocca al lupo! Pam
su su...m. rosa anche io sono
una socia del pronto soccorso....
passerà.!...che vuoi .fare ..sono ..periodi che devono andare cosi ....x ora vi
mando un abbraccio a tutte e due
ps una benedizione nn fa male...
eheheh.....
baci melania..
Forza Maria Rosa che tutto passera' un abbraccio fortissimo
si che passerà!!!lo sai ci sono dei periodi no ,un abbraccio grande
E' un periodo no, quando succedono succedono tutte insieme!!!
Dai forza...tu sei forte...affronti tutto con piglio sicuro... pure la suocera rotta...pero'spero non rompa lei!!!ihiihhih!!!
Bacioni
Mariarita
nooo non ci credo!!! certo che, alla faccia degli oroscopi, quest'anno è proprio funesto!
mi dispiace per tua suocera, ha preso una bella botta poverina, e poi anche quella del solletico...scusa fa un pò ridere ma chissà che male!
Coraggio, speriamo che l'ondata di sfi.. passi presto!!!!
Francy
CASPITA, mi spiace tanto. Il mio sfogo di 15 giorni fa è nulla in confronto a quanto vi è accaduto.
Spero tanto che tutto si sistemi al più presto... organizziamo un tour a Lourdes?
Un'abbraccio affettuoso, Milena
Hai per caso rotto uno specchio, sei passata sotto una scala, ti ha attraversato la strada un gatto nero...? Ti consiglierei un viaggio a Lourdes...!!! Scherzi a parte mi dispiace per tutto quello che vi é successo, spero solo che presto passi tutto...auguroni alla tua caviglia e a tua suocera..!!
ho dimenticato di firmare...un bacione Paola
un cornino, una benedizione...un viaggetto a Lurdes???
dai non te la prendere a volte ci sono dei periodi così neri, ma passano veloci!!1
sotto le nuvole nere c'è sempre il sole!!!
franca
Mi dispiace per tutto.
Passerà!!.
Bacioni
Fatti benedire figlia mia...non è possibile!
A parte la battuta ora vedi nero giustamente,poi vedrai rosa. E' la vita purtroppo!
Auguri a tutti e bacioni.
Maria Rosa, piccola!
Mi dispiace.
Hai proprio ragione, di solito le cose negative vengono tutte insieme.
Un abbraccio
In effetti è cominciata male davvero. Prendila con filosofia e pensa che tu "hai già dato", quindi per i prossimi mesi stai a posto bella tranquilla.
Un saluro caro, stai su, passa tutto...
Rosanna
accidentina avete finito o vi mando una bella ghirlanda di peperoncini rosso scarlatto? Non c'è due senza tre tua suocera ti ha dato manforte in questo ora Basta!!! Un bacione enorme coraggio e auguri anche a tua suocera e state tranquille peggio di cosi' non potrà andare! Ciao cucciolotta Milena A.
ehm...se non fosse tragica la faccenda, verrebbe da pensare a fantozzi! :o) sei per caso sua sorella????
A parte la battutina idiota... spero che la sfiga che ti ha preso di mira lasci la tua casa al più presto!!!
Un bacione auguroso...
Cinzia
Ti auguro che questo abbonamnto stia per scadere,e guai a te se lo rinnovi!! un bacione
marzia
ma ciao dolcissima ... e sfortunatissima amica ... guarda un bel pellegrinaggio della speranza nei più famosi santuari europei ed il gioco è fatto ! scherzi a parte, mi dispiace x il periodo di malasorte: riprenditi e auguri anche a tua suocera ... quando ti va passa a ritirare un premio da me! un abbraccio e 2 etti di fortuna ;)
facciamo un po di scongiuri e che tutto passi il più in fretta possibile!
auguroni a tutti e buona guarigione a tua suocera
un bacione imma
povera suocera!!!! hai concentrato la sfortuna di un anno in un solo mese! d'ora in poi ti auguro che vada tutto per il meglio senza più intoppi fino all'anno prossimo!!
un abbraccio enorme!!!!
tesoroooooooooooooooo.........si dice a napoli "fatti benedire da un prete frocio" (te lo tradotto!!!hihihi) ma è mai possibile??!!!!!!senti ma io tuo marito lo fucilerei però!!!!!!!!hahaha mi dispiace tantissimo per te e per tua suocer poverina!!!!!!!vedrai che passerà....sperando che tuo marito vada a farsi un giretto..........hahaha
baciottiiiii
Ma hai mica sbagliato anno? E' quello bisesto, di solito, lo sfortunato...Scherzi a parte, i periodacci,si sa, ti capitano a tradimento e sembra sempre che succeda tutto insieme...poi passano, per fortuna...
Per ora un augurio ed un caloroso abbraccio di incoraggiamento!!!
Rita
spero proprio di sì, per te in primo luogo e poi anche per chi ti sta accanto.............tuttavia periodacci ne passiamo tutti a fasi alterne e purtroppo bisogna metterli in conto.
Vuoi per la salute, vuoi per il lavoro, vuoi per le cattiverie della gente o per i dolori che ti regala la vita e l'unica cosa che si può fare è pensare "testa bassa e vado avanti"......
forza Maria Rosa, chissa che fra un mese tu non possa ricordare la caduta di tua suocera, e la tua distorsione, con gli occhi di chi guarda paperissima e ride per le situazioni comiche....
(certo che tuo marito potrebbe evitare di attentare così alla tua incolumità!!!)
un abbraccio
pat
Posta un commento