lunedì 19 gennaio 2009

Quanti pacchetti!!!

Oggi finalmente sono riuscita a spedire le buste gialle ciccione che fanno tanto bene allo spirito di noi blogghine... !!


Nella prima foto ci sono i pacchettini che ho preparato per una cara amica che tra qualche giorno festeggerà il suo compleanno;


nella seconda foto c'è la vincita del mio Blog Candy che è partita per arrivare tra le mani della carissima Manu del blog "Punto Manu"


nella terza, invece, i Candy di "consolazione" per Pam del blog "Dalmatian & The Black Cat", Paola del blog "Il Giardino Tematico" e Roberta del blog "En Croix Yable"



Cosa facciamo, resistiamo ancora qualche giorno o iniziamo a scartare????


__

16 commenti:

The little Witch ha detto...

già solo i pacchetti sono deliziosi, non so immaginare il contenuto! ^^

Anonimo ha detto...

Uh mamma mia sono una delle dirette interessate e già il pacchettino dico che non è bello, di più, chissà il contenuto...che facciamo apriamo?!?! No dai da "brava bambina", aspetterò di averlo tra le mie manine ^___________^!
Bacioni Pam

manu ha detto...

se provo ad allungare le mani sullo schermo chissà se riesco ad aprirlo...ihihihih...
non vedo l'ora!!!!

Unknown ha detto...

Complimenti ... è tutto bellisismo!
ciaooo

quattromanicreative ha detto...

Come sempre produci in quantità. Continuo a domandarmi come fai, anche se lavori di notte. I vestitini sono meravigliosi e i pacchetti nasconderanno creazioni altrettanto belle, non ho dubbi. Ma, una domanda: quando hai tempo anche per me? Quando ci vediamo?
Un abbraccio
Anna

Daniela ha detto...

ciao tesoroooo!!!
passo per mandarti un baciotto forte forte!!!

ma i vestitini profumati sono una vere mareviglia!!!

SMACK!!

Bruna ha detto...

Complimenti.Tutto bellisimo.
Un abbraccio

Many ha detto...

Ciao Mariarosa, un commento al volo solo per mandarti un saluto, un bacione, un abbraccio e un grazie per avere sempre lasciato commenti sul mio blog nonostante io sia stata così pigra a visitare i vostri blog e a rispondervi, per questo mio periodo così pieno. Ma sappi che ci sono, un po' in ombra ma non sparisco!
Many
P.s. complimenti per tutti i pacchettini e per quei vestitini profumosi che sono una delizia in tutti i sensi! Bacione

Casa Cuori Colori ha detto...

non vale , non puoi farci questo, far vedere questi bellissimi pacchetti e non aprirli...!!! Un bacione Paola

Unknown ha detto...

beh coloro che riceveranno saranno alquanto fortunate
ciao Pat

Mena ha detto...

Immagino la gioia di chi riceverà questi premi. Io ne ho vinto uno ma il premio non mi è ancora arrivato......sigh...... ma l'importante partecipare o no?!?!?

milena ha detto...

Ciao maria Rosa come va la tua caviglia? Spero meglio un bacione affettuoso e complimenti per le tue bustone, chi sarà la fortunata? Milena A

Vania e Paolo ha detto...

Che pacchetti !! Che curiosità !!
A prestissimo !! Speriamo !! Veloci, veloci.....Vania

Paola C. ha detto...

Ciao M. Rosa , aspetto con ansia e gia' mi vedo aprendolo ...io non sono molto delicata , quando ne ricevo uno strappo tutto perchè non vedo l'ora di vedere cosa c'e .
Un bacione grande
Paola

By Rosyla ha detto...

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ho letto un tuo commmento (non ricordo dove) che usavi la stampella sono venuta a vedere cosa fosse successo e leggo sopra da Milena che hai avuto un infortunio alla caviglia...mi dispiace!!!!Spero che sia una slogatura leggera e che, passera' in fretta!!! Io è quasi due mesi che sto dietro al mio piede ( per non essere andata subito al pronto soccorso pensando fosse solo una slogatura)per cui mi raccomando riguardati!!! Ti mando un grossissimo abbraccioneeeeeeeee
Rosi

MANUELA ALBANESE ha detto...

ricambio la visita e ti ringrazio dei bei commenti che mi hai lasciato. Mi spieghi con esattezza come funziona questa raccolta dei fili nel barattolo, un tempo li mettevo sempre da parte per vedere dopo qualche mese la predominanza dei colori usati ...
Buon pomeriggio
Manuela