martedì 3 febbraio 2009

e le belle notizie non sono finite....!!!!

....secondo me sono appena iniziate...!!!!

Guardate un po' cosa ho ricevuto oggi dalla dolcissima Rosa di "Solo Crocette!!": una sorpresa meravigliosa ...!!!

Avevo visto nel suo blog questo bellissimo pacchetto con uno stivaletto Tilda utilizzato come chiudipacco: Rosa aveva detto che era per una amica, ma non voleva rovinare la sorpresa... dopo alcuni giorni il pacchetto è arrivato tra le mie mani: ed è stata per me una grande emozione....


Photo Flipbook Slideshow Maker

Glitterfy.com - Photo Flipbooks

Il pacchetto conteneva tutte queste meraviglie e una lettera stupenda... cosa posso dirti Rosa?

La sorpresa me l'hai fatta, eccome, e mi hai dato una grandissima gioia... !!!

Una gioia enorme è stata anche quella di sentirla al telefono, abbiamo chiacchierato di tutto, come se ci fossimo sempre frequentate!!! Come diceva Mina?? ...Questione di feeling...

Sono passata ora dal suo blog e sto ancora ridendo!!! Mi ha assegnato un premio nuovo, creato da lei su misura per me: il premio Wonder Woman!!!

Dovete assolutamente passare dal suo blog per leggere il suo post....(qui), direi che non ha tralasciato proprio nulla....

Fantastica Rosa!!! E sempre per rimanere in tema di canzoni ....Grazie di esistere!!!...

Insieme al pacchetto di Rosa, oggi ho ricevuto un altro pacco...

Nei giorni scorsi Claudia ha pubblicato un post dicendo che svendeva delle stoffine nel suo negozio ed io ne ho approfittato per ordinare qualcosa... volete vedere???



Ho acquistato due bellissimi pannelli e altre stoffine di cotone, ho aggiunto inoltre del misto lino rosa e azzurro. Devo dire che Claudia è stata molto disponibile e molto paziente, una venditrice ottima!!!

___

18 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

Miglior premio non potevi ricevere, simpatico il chiudipacco !! A presto Vania
P.S. La fortuna gira.... vedi post precedente.

Casa Cuori Colori ha detto...

brava sei brava, a quanto pare anche fortunata e se hai anche un fisico del genere...cosa vuoi di più dalla vita..?!?!? Scherzi a parte complimenti a te per aver ricevuto il premio e a Rosa per averlo creato...!!!Che belle le stoffe che hai preso, aspetto di vedere cosa diventeranno...!!! Un bacione Paola

Katiuscia ha detto...

e c'è anche un premietto senza importanza sul mio blog..........ma che ragazza fortunata. buona serata kat

milena ha detto...

Ciao bella,sono passata da Rosa a leggere il post che ti ha dedicato che bello diventare amiche in questo modo.Auguri per tutto , come stai oggi fisicamente? Il piede va meglio e i ragazzi? baciotti Milena a.

Bruna ha detto...

Brava.
Bellissimo tutto.
Bacioni

Rosa ha detto...

hehehe....beh io sono rimasta col sorriso tutto il giorno(tipo ebbete hai presente????mi viene sempre quando sono felice hahahah!!!!!)grazie a te per essere sempre presente... oltre ad essere disponibile e pronta per tutti.......dedichi anche le canzoni!!!!!!!!e non sai quanto mi piace quando mi dedicano una canzone!!!!di Mina poi non nè parliamooooo!!!!!!baciotti sono felice di averti dato una buona giornata e anche di averti fatto ridere!!!!Le stoffe sono bellissime sono curiosissima di vedere i capolavori che ne verranno fuori!!!!!baciotti e grazie alle ragazze che sono passate nel mio blog lasciandomi i loro messaggi credo che abbiamo tutte una cosa in comune....abbiamo un'Amica di cui andar fiere!!!!
baciottiiiiiii......

Anonimo ha detto...

Ciao cara!! Sono passata per ringraziarti delle cose carine che hai scritto su di me... sei una persona d'oro!!! Spero tanto un giorno di poterti incontrare di persona. Sono anche felice che tutte le cose che hai preso ti siano piaciute. Un abbraccione grande grande Claudia blog.libero.it/claudiasconer

Paola C. ha detto...

Con te è impossibile non diventare amiche , sei veramente unica!!
Hai fatto un buon acquisto con le stoffine , veramente carine , domani passo anch'io a vedere .
Un abbraccio e buona notte
Paola

Federica ha detto...

Ciao dolcetto!
Per fortuna l'onda di negatività sembra retrocedere un po' alla volta... speriamo di farla scomparire del tutto quanto prima!
Ma quante belle cose hai ricevuto... meriti questo e altro ancora! un bacione

Femin Susan ha detto...

Hello……. !
Very cute all these pictures... Great……. may god bless you !

The little Witch ha detto...

ma che meraviglia ricevere queste cose! e che simpatica Rosa! ^^
grazie per aver visitato il mio blog!

tarta ha detto...

ma che fortunella che sei ^___^

Anonimo ha detto...

Vedi Mariarosa che ti tornava il sorriso...premi swap e acquisti sono una buona panacea per tutti i mali!!!
Come sta tua suocera???
Bacioni
Mariarita

Rosanna ha detto...

Mamma mia, Maria Rosa, ma che mi combini per farti assegnare il "premio Wonder Woman"? Vabbè che sei sempre in fermento, e presente con le tue amiche bloggers :-)
Visto che la negatività si stà allontanando? Non c'è dubbio che questi regalini, oltre l'oggetto vero e proprio regalano anche serenità.
Per lo stitchery, guarda, non preoccuparti, per riuscirci io che non ricamo, è tutto dire. Io poi, ci ho preso gusto, perchè è molto rilassante.
Provare per credere *__^
La stoffa, è un tessuto di cotone abbastanza resistente, per capirci no come quello delle federe, ma più simile a quello degli strofinacci, solo che più morbido...però un bel tessuto di cotone robusto.
E.....appena fai un lavoretto, fammi un fischio ;-)
bacio e buona giornata, Ros

RobertaFrontini ha detto...

Che bello...che bello....VIVA le sorprese...quanto mi piaciono :) a presto!!

Pam ® ha detto...

Che meraviglia, i regali inaspettati fanno sempre tanto piacere e ciò che ti ha inviato Rosa è tutto meraviglioso! E che belle le stoffine che hai acquistato da Claudia!
Un bacione Pam

IL Cielo di Praga ha detto...

grazie cara per i tuoi commenti che sono sempre troppo buoni.come si fa a non avere feeling con una bella persona come te?baci e buona giornata

Anonimo ha detto...

ma quante meraviglie hai ricevuto!!!
mi sa proprio che tu sia una persona specialissima!!!
buon pomeriggio e dimmi: sempre così mattiniera tu??