domenica 3 agosto 2008

Ebbene si... mi avete scoperto subito!!!!


Mi chiamo Lilly, sono una volpina italiana di sette anni (li compio il 12 agosto!!)...ma sembro una cucciolina (sarà il bianco del pelo, sarà la cyclette..)
Amo tutta la mia famiglia; loro mi fanno sempre tante coccole, mi fanno giocare, mi fanno arrabbiare... (mi nascondono il giochino e poi mi mandano a cercarlo, oppure mi chiamano e fanno finta di non vedermi, allora abbaio, faccio i salti per farmi vedere, ma loro niente...non mi vedono proprio...)
Quando sono entrata in questa casa avevo 40 giorni ed ero "grande" come mezza mattonella: mi si scambiava facilmente per un peluche!! (allora io facevo tanta pipì... i peluche non la fanno mica!!)
Quando mi dicono "ridi" io mostro tutti i denti; quando mi dicono "poverina, la Lilly è morta!!" io mi sdraio a pancia in sù, quando mi chiedono un bacino io glielo dò, quando mi dicono "Lilly, il giochino!!" io lo vado a prendere e loro giocano con me...sono o non sono una brava cagnolina???
Ho un solo difetto: sono troppo affettuosa e lecco tutti quelli che mi fanno carezze e grattini...
Quindi... visto che mi avete subito riconosciuta anche senza orecchie (che sciocca padroncina!!)....
avete vinto tutti una bella leccatina!!!

18 commenti:

Paola ha detto...

Carissima Amica, ma è delizioso questo post! Lilly è davvero un tesoro! è bianca come la mia Pallina ma lei non è altrettanto cucciolona e coccolona anzi, lei è un'enfant terrible!ma quanto bene le vogliamo e lei, birbona, lo sa e ne approfitta...ti ringrazio della visita, sei sempre la prima ad arrivare...io non mi ricordavo che ci siamo trovate grazie a rose e olivier! la mia memoria evidentemente non è forte come la tua...mi sembrava di averti trovata tramite Sonia....comunque, l'importante è il risultato= esserci trovate!! un abbraccio e una carezza coccolosa a Lilly..

PuntoCroce ha detto...

Ciao Paola, in realtà ci siamo conosciute tramite Sonia (però ho conosciuto Sonia tramite Rosa & Olivier)...La tua Pallina (o Sfinge) è stupenda: l'amore che noi offriamo loro è sempre ricambiato, e ce lo dimostrano a modo loro, giorno per giorno...

Anonimo ha detto...

Maria Rosa che bella la tua Lillina!!!è stupenda una nuvola d'amore e poi deve essere davvero una brava cagnetta!!complimenti Lilli sei bellissima!!
nico

Anonimo ha detto...

Ma che bella la tua Lilly !! Gli animali sono stupendi, io ho due gatti e li adoro !

manu ha detto...

ha un musino dolcissimo ma allo stesso tempo lo sguardo da furbetta!
è meravigliosa!
ed è fortunata ad avere dei padroncini come voi!

Pam ® ha detto...

Ciao è la prima volta che passo dal tuo blog e che bel musino vedo! Una vera nuvola di pelo dallo sguardo dolcissimo!
Una coccola a Lilly ed un saluto a te ciao Pam

Anonimo ha detto...

hahah........l'avevo detto che era una cagnetta....sinceramente avevo anche indovinato che fosse un volpino ma non mi ero sbilqanciata per non sbagliare troppo!!!!!!!!bella lilly sei proprio un tesorino!!!!!!!!

Cocca78 ha detto...

ma che bel musetto furbetto!!!!!!!!!!!!! sembra una pallina di neve... coccolosa!!!!! Un baciotto alla padroncina ed una coccolina a lilly!
Carlotta

PuntoCroce ha detto...

Grazie ragazze, siete tutte molto gentili e carine!!!
Adesso mi hanno tagliato il pelo corto corto (ho caldo anche io, sapete?) e non sono presentabile, ma quando ricrescerà mi farò fare un video e vi farò vedere come sono carina...!!!!
Lilly

Sonia ha detto...

Ma che bella! Lilly, hai un musetto dolcissimo e sei bianca! Non come una palla di pelo di mia conoscenza che continua a rotolarsi nella terra...
un bacio a te e alla tua padrona che passa sempre a trovarmi e dice delle cose bellissime :)

adamus ha detto...

Sei molto bella Lilly, Ti auguro di stare sempre bene e in allegria,con la Tua Padroncina, ciao!

Sabry ha detto...

Ma che carina che è Lilly!!!! Un grattino da parte mia!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Anche a me piacciono molto i volpini, sono dolci e affettuosi e la tua Lilly è stupenda, io invece ho un border collie...vivacissimo!!!
Elena

LOLA ha detto...

Lilly,bonito nombre,un preciosidad,me encantan los perros,un beso.

Romy ha detto...

Lilly ma quanto sei dolce!!! sai, a me mancano tantissimo le leccatine (anzi.. ONE visto che era un doberman!!) del mio Zeus, perciò una delle tue la accetto + che volentieri!!
anzi, girati che ti faccio anche un bel grattino sulla pancia!!!
con tanto tanto tanto affetto....
zia Romy :-))

PuntoCroce ha detto...

Grazie, siete veramente tutti molto carini...!!!!!
Sono contenta di avervi fatto conoscere la mia piccola Lilly, così ho condiviso con voi un'altra piccola parte di me...
Un bacione a tutti e grazie ancora!!!

paola dei gatti ha detto...

anche coetanea di chou-chou il pomerania... ea nche lui sorride e cammina su due zampe appena si sente osservato ed è un peperino come te... nascerà un amore? prendo la tua foto per uno degli album dedicati agli amici

logica77 ha detto...

questo cane e bellissimo,adoro i volpini .