martedì 26 agosto 2008

Swap di Ferragosto.... io ho ricevuto!!!!!!!!!!!!


Se avete un pochino di pazienza e un briciolo di curiosità non potete perdervi le prossime immagini....

Sabato, intorno alle 13.00, il postino ha suonato il mio campanello; è uscito mio marito perchè c'era da firmare. Quando è entrato in casa a me ha consegnato una lettera, mentre lui teneva in mano questa immensa busta gialla dicendo che erano finalmente arrivati dei pezzi di ricambio per un modellino che aveva ordinato via internet. Solo dopo qualche minuto mi ha consegnato la busta dicendomi "E' per te..."

Io non aspettavo nulla di così voluminoso, e poi ero molto giù di corda, per cui ho guardato la busta e ho detto "ma io non aspettavo niente!!..."

Poi ho letto il mittente: Elena. Ed è stato stupendo....

Stupendo perchè ancora non mi aspettavo di ricevere (era ancora presto), stupendo per la lettera che mi ha scritto Elena e che mi ha commosso, stupendo per il contenuto perchè tutto ciò che guardavo faceva trasparire affetto... è stato bellissimo!!!

Ecco la "carteletta magica"


ed ecco il resto...









oltre ai tessuti con stampe assolutamente marine, la carissima Elena ha aggiunto un taglio di tela Aida ecrù, una candela a forma di stella marina, dei tagli di tessuto per il patchwork, un libro della collana Harmony (perchè come dice lei succede di tutto ma tutto poi finisce per il meglio) dal titolo Amore e Morte alle Hawaii, una cartolina di Bibbione con dei bellissimi cavallucci marini brillanti e, in fondo a tutto, una bellissima borsa confezionata e ricamata da lei contenente il numero di Luglio di Punto Croce Facile e Veloce dove, inutile dirlo... il tema marino la fa da padrone!!!

Non ho parole per definire le emozioni che mi ha dato la carissima Elena, che tra l'altro era al suo primo swap!!...

E' bello vedere che una amica ha pensato a te, ha cercato di capire i tuoi gusti e ha fatto di tutto per regalarti, oltre agli oggetti, tantissimo amore...

Mi dispiace avere pubblicato il post solamente oggi, ma voi sapete come stanno andando le cose, e anche Elena sapeva che non sarei riuscita a farlo immediatamente.

Grazie Elena, sei stata, come ti ho già detto, veramente molto cara...
Un bacione!!!


.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mariarosa spero che la tua mamma stia meglio e che tu sei più tranquilla!!! Lo scambio che hai ricevuto è delizoso e la lumachina è veramente ben confezionata!!!
Bacioni
Mariarita

mida.f3 ha detto...

Ciao Mariarosa, credo che se la tua mamma ha il morale alto, sia un bene vedrai che reagirà meglio alle cure. Cerca di stare tranquilla perchè sicuramente lei nota la tua ansia e non le fa bene.
Hai ricevuto un super scambio, ne sono felice per te.
Riguardo ai bimbi di cui parlo li puoi vedere nel post del 2 Maggio, il più grande ha 30 mesi ed è Michele, il piccolo ha compito l'anno il 22/8 ed è Alberto.
Daria, mia figlia di 29 anni, ha fatto la baby sitter mentre frequentava l'università alla sorella maggiore di quasi 11 anni.
Eccoti spiegato l'arcano, mi piacciono i bambini, ma a volte pesano...
Un affettuoso abbraccio, buonanotte, Milena

PuntoCroce ha detto...

Cara Mariarita, la mia mamma è rientrata a casa ieri, il morale è molto migliorato, lei è ancora molto debole. Affronteremo la cosa un pochino alla volta, cercando di guarire prima di tutto dall'infarto... ti ringrazio tantissimo per l'interessamento e per essermi cotantemente vicina.
Grazie

Paola ha detto...

ciao Mariarosa, sono felice per la tuaa mamma e per te; stando a casa è sicuramente un'altra cosa per il morale e le cure si accettano meglio.
Un abbraccio e grazie della tua visita

Francip ha detto...

Mi fa piacere leggere notizie positive, davvero...spero ora sarai un pochino più sollevata!
certo che questa bustona mega avrà contribuito a renderti di buon umore, quante meraviglie!!!
Francy

ljerka ha detto...

Ciao cara!Hai ragione quando dici che rimani commossa quando ricevi le cose da amiche.Io sempre......Bello tutto che ti ha mandato Elena e grazie per la visita.Ljerka!

Marzia Melloni ha detto...

Cavoli,non è un pacco è la borsa di Marypoppins!! Fantastica robina bravissima Elena!
Marzia

Federica ha detto...

Che bel post! pieno di buone notizie, di regali, di colore... Mi ha regalato un bel sorriso. Grazie Maria Rosa!
Mi fa un gran piacere sapere che la tua mamma è a casa: lei è più tranquilla, e tu riesci a gestire meglio i tuoi impegni. "Senti che bel ventooo, non basta mai il tempoo, domani arriverà, domani arriverà lo stessooo!" Lo dice pure Vasco! Un bacissimo!

Anonimo ha detto...

Ciao che belloooooo.....hai già ricevuto!!!!!!!Quante belle cosette bravissima Elena!!!Io ho spedito stamattina....speriamo che la mia abbinata ne sarà felice!!!!cerco di mandarti le foto tramite mail a presto
saluti alla mamma!!!

manu ha detto...

veramente dei pensieri magnifici ... tantissime cose deliziose!!!
un caro saluto e un abbraccio a tua mamma!

Anonimo ha detto...

Che bello! Leggendo quello che hai scritto è bellissimo, penso che in quel momento sei riuscita a sorridere e dimenticare i momenti brutti! Io ti ho mandato un e-mail per comunicarti che ho spedito e ti ho inviato la foto... non vedo l'ora di ricevere!!! A presto, Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

Che bello! Leggendo quello che hai scritto è bellissimo, penso che in quel momento sei riuscita a sorridere e dimenticare i momenti brutti! Io ti ho mandato un e-mail per comunicarti che ho spedito e ti ho inviato la foto... non vedo l'ora di ricevere!!! A presto, Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

ciao Maria Rosa,
che bello il post del pacco,
come già sai, sono molto contenta che ti sia piaciuto e soprattutto che abbia un pochino risollevato l'andamento di questi giorni un po' ... così...!
io spero di ricevere presto il mio pacco, presidio la cassetta ogni giorno verso mezzogiorno, il mio postino passa a quell'ora lì. appena ricevo ti avviso, poi però le foto sul mio album le potrò caricare solo da lunedì prossimo che torno al lavoro.
elena77

Unknown ha detto...

Ma è bellissimo.....complimenti....a te per i doni che hai ricevuto e ad Elena per le meraviglie che ti ha donato....betta