giovedì 28 agosto 2008

Swap Tilda Escargot: ecco la mia lumachina!!!





Visto che la mia abbinata Valeria ha già ricevuto, posso postare la mia lumachina!!!
Come vi avevo già spiegato al momento dell'iscrizione allo scambio organizzato dalla dolcissima Luijo, ero molto titubante perchè avevo paura di creare un piccolo mostro, non una lumaca!

Poi, incoraggiata da Marzia, ci ho provato... e questo è il risultato!!

Appena ho terminato la mia piccola lumaca ho chiesto un parere a Luijo che, forse per gentilezza, mi ha detto che le era piaciuta!!
Così mi sono tranquillizata ed ho preparato anche un cuscinetto a forma di cuore - con gli stessi tessuti utilizzati per confezionare la lumachina -, l'ho imbottito e ho fatto un giro tutt'intorno con un punto festone.

Ho aggiunto poi per Valeria alcuni bottoncini e spilli in fimo, dei nastrini di raso, degli altri bottoncini a forma di conchiglia, un pesce di vetro di Murano, una confezione con bustine di bagnoschiuma The Margarita e un piccolo quadernino per prendere appunti...

Voi che ne dite? Vi piace la mia piccola escargot?
.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhhhhhh.........ma è una vera delizia!!!!!!!!come hai potuto pensare che sia un mostro????e poi quante belle cose hai aggiunto!!!!devo assolutamente provarci!!!!!!se avrò bisogno posso disturbarti????hihihi

Unknown ha detto...

bellissima.....hai visto che donne stupende lujio e marzia...ti incoraggiano e ti spronano a rischiare e hai visto che ne è valsa le pena...io la trovo carinissima!!!!ciao betta

Unknown ha detto...

Non era per gentilezza era perchè era venuta benissimo!!!!!!!!!!!!!!

tarta ha detto...

ma io direi che è bellissima!!! e poi è vestita in modo elegante ^__^
brava

Marzia Melloni ha detto...

Ma che! è proprio bella, l'avevo vista da Luijo! Sei pronta per la tildite acuta!
Bacioni
Marzia

Gabriella ha detto...

Ciao Maria Rosa!! Eccomi qua! E' semplicemente bellissima la tua escargot! Come hai pouto pensare che fosse brutta....:-(!??? E' davvero stupenda, sei stata bravissima (come sempre d'altra parte!) Bacioni e a presto!

Anonimo ha detto...

La tua piccola escargot è uno spettacolo!!!
Sil

manu ha detto...

lasciatelo dire, sei proprio bravissima!
la lumachina è adorabile!!

Valeriacrea ha detto...

Bella lei e bello tutto!! Allora, mi perdoni per il mio attacco di stupidite acuta??? Swap spedito senza fare la foto... Mi cospargo il capo di cenere!!!
Baci,
Vale

Anonimo ha detto...

E' bellissima !!! Sei proprio brava !