sabato 11 ottobre 2008

Blog Candy di Silvia




La dolcissima Silvia del blog Animali, Crocette e Pensieri ha lanciato il suo Blog Candy: ecco cosa scrive:


***
"Sarà perchè mi sono innamorata del mondo blog, un mondo ricco di idee che spronano la gente come me, un mondo pieno di pensieri, di affetto e di persone come voi, blogghine che mi seguite e commentate...(la scritta è per voi) ...o forse sarà perchè oggi è il compleanno della mia cara mammina...
...o forse e più semplicemente perchè tocca a me!
Sarà un Blog Candy....
per tutte coloro che lasceranno un commento da oggi al giorno 20 Ott,
e posteranno sul sito il mio logo (creato apposta x voi!)
estrarrò una persona a cui invierò una mia creazione!
ahhh, dimenticavo.... perchè il blog Candy...
PERCHE' IL 23 OTT. COMPIO 23 ANNI...
QUINDI 23X23...
TANTI BACIONI A TUTTE.
VERAMENTE VI ADORO MI SIETE STATE TUTTE VICINE.
SPERO DI POTERVI CONOSCERE 1 GIORNO"
.

***
Inoltre regala a tutte noi blogghine questa bellissima targa:


non è dolcissima????


_

1 commento:

adamus ha detto...

Ciao, hai ragione, Cuore e generosità emergono dalle sue parole!sono Persone che bisogna tenersele strette. buon weekend Carissima Maria Rosa!