martedì 21 ottobre 2008

Swap di Bianca e Swap di Marzia

Bianca del blog Anima Creativa organizza questo splendido swap... ecco cosa scrive nel suo blog:

"UN PINKEEP DI SAN VALENTINO"

E' arrivato anche per me il momento di organizzare uno SWAP, pensando e ripensando ho partorito questa idea: "UN PINKEEP DI SAN VALENTINO"!!!!
Allora, visto che Dicembre e Gennaio sono oberati di scambi il mio avverrà per il 14 Febbraio, in modo che tutte le partecipanti abbiano il loro pinkeep per San Valentino, le iscrizioni saranno entro il 30 novembre, subito dopo vi spedirò la vostra abbinata. Chi vuole (è assolutamente facoltativo!!!!) può inserire un trovaforbici abbinato! Il logo da inserire nei Blog è il seguente
:



La realizzazione è libera: potete ricamarlo, usare la tecnica dello stichery o come più preferite, anche il tema è libero, sarebbe carino qualcosa di romantico vista la data in cui si dovrà ricevere!
Per partecipare scrivetemi una mail con i vostri dati a:
mystica1975@libero.it
Spero vi piaccia e che partecipiate numerose!!!



@@@@@@@@@@@@



Invece Marzia del blog Giochi e Colore sta organizzando lo swap "Profumi e Colori della Pasqua" .






Ecco cosa dice nel suo blog:



Ho pensato molto se farlo o non farlo, e ho deciso di farlo.

Questo è uno swap Pasquale, Pasqua sarà il 12 Aprile.

Cosa mettere nel pacco?Un oggetto che ricordi la Pasqua: un centro tavola, una ghirlanda da porta, delle uova d'appendere, e quello che la fantasia vi suggerisce.Qualunque tecnica.In più, delle ovette di cioccolata o di zucchero, o dei dolcetti tipici Pasquali.

Infine un biglietto o fatto da voi o comperato, sempre Pasquale.

Spedite nella prima settimana di marzo, per essere sicuri che l'oggetto che sia; una ghirlanda o un centro tavola, arrivi per essere usato.

Iscrizioni aperte fino al 30/11/2008.


Ecco qua, io mi sono iscritta, a parte il fatto che mi ritengo veramente affetta da swappite cronica, i tempi sono lunghi, quindi psicologicamente mi pare che l'impegno non mi possa opprimere... cosa dite voi?

Nessun commento: