Una serata di gala o un vestitino per le bambole???
E' stato un lavoro piuttosto lungo e complesso, ma mi piaceva tantissimo l'idea e ci ho provato; come sempre ho apportato varie modifiche rispetto all'originale (non riesco mai a rispettare gli schemi per filo e per segno, aggiungo o tolgo sempre qualche cosa), e non vedevo l'ora di terminarlo... è stata una vera e propria sfida con la macchina per cucire e con l'ago!!!
Questo vestitino è veramente piccolo, e per darvi un'idea delle dimensioni l'ho appeso alla mia "dama in nero":
all'interno del vestito ho inserito un sacchettino di organza "ripieno" di lavanda essiccata e, con un filo di ferro e delle pinze, ho creato anche la piccola gruccia per appendere l'abito... non è carino???
25 commenti:
è bellissimo ! e che idea originale, sei sempre grande!
Ahahahahhahahahah c'ero cascata! pensavo fosse un vestito da sera per te!!!!!! troppo forte!
bacetti
Viola
Lo adoro!E' davvero vezzoso...da vera shopping addicted!!!
Sei bravissima!
Un bacione.
Cristina
ma sei in continua creazione!
è un'idea bellissima!!
il vestitino è delizioso!
Che meraviglia!!!!!!! Bravissimissima!!!!! Baci Claudia blog.libero.it/claudiasconer
è stupendo Rosa! sei una maga!
buona notte
marzia
che grazioso! mi piace tantissimo, sei proprio brava!!!
Francy
Infatti è bellissimo!!!!
complimenti!!!!
ciao
silvia
è carinissimo a prima vista sembra un abito da sera, che perfezione, complimenti a presto
imma
Molto particolare...brava!!!
Adatto ad una faschion vittims...
Baciuz
Mariarita
maria rosa non potevo che essere felice di tutto quello che mi sta succedendo nella mia vita finalmente ho ritrovato la famiglia dopo 28 anni :)))))bacioni
ma che bello grazie di cuore per le belle parole un abraccio
ti dirò!... la gruccia è spettacoalre!!!
beh perfetto per un armadio un mini abito! ;) brava come sempre...
ma noooooooooo ci ero cascata in pieno!!!!! bellissimo ^___^
Quando la visto mia figlia è rimasta meravigliata, e anch'io come lei credevo fosse un vestito...bravissima è veramente un piccolo capolavoro!!! Baci Paola
E' stupendo, meraviglioso, elegante... mi servirebbe per un invito importante il 26, ma non riesco a ridurmi così piccina, anche se sto rinunciando ai pasticci. Sei fantasticamente brava, bravissima.
Abbracci, Milena
Te quedo precioso,bonita idea,un beso
Ma è una meraviglia! Perfetto in ogni dettaglio! Direi che hai stravinto la sfida con la macchina da cucire, bravissima!
Many
graziosissimo! milou dice che lo indosserebbe volentieri, ma credo proprio che madama non c'entrerebbe nemmeno col calzascarpe.troppo matronale...però sarebbe perfetto per il ballo delle debuttanti di marasmina!
No dico, è FAVOLOSO!!! Ma che bravissima, una compagnina per la tua lady in black!!! Mi piace proprio, non chiuderla in un armadio, per favore, non farlo... Mi sembra di sentirla urlare "non rinchiudermi, esponimi, annusami, fammi ammirare"!
Baci baci
e' fortissimo!!!!!!!!!!!!!
non lo avevo mai visto e mi piace un sacco.
Complimenti!!!!!
per un attimo avevo pensato ti fossi data alla haute couture, ed invece ti sei data alla micro-couture di alta qualità!!
pat
Soooo nice!!
Che brava che sei!!
Baci, Vale
Maria Rosa tu mi farai impazzire... questo mini-abito è straordinario, le mie fatine se lo sognano uno così! E c'è pure la gruccia...
ciao, un bacio enorme
Immagino il lavoro che sta dietro a questo delizioso miniabito! Per il mio Sal Parolin il filato è un DMCseta color oro.E' davvero di grande effetto, lavoro con un solo filo, ma è un pò noioso perchè scivola. Un abbraccio. Rita
se passi da me vedi marasmina che per il suo debutto ha indossato il tuo abito di gala (se vuoi preleva pure la forto te la concede con autografo)
Posta un commento