lunedì 17 novembre 2008

Buon Compleanno Bianca!!!

LiveVideo Cliparts



Un Buon Compleanno a te Bianca!!!
Corriamo a tirarle le orecchie, il suo blog è Anima Creativa...
_

Oggi è il Compleanno della carissima Bianca; per lei ho preparato un pacchettino di "Buon Compleanno" che è già tra le sue mani e che mi ha detto di avere gradito tantissimo...
Ecco il contenuto:



una presina country; degli adesivi per lo scrap con tema Happy Birthday; delle applicazioni in panno rosa, dei bottoncini di vari colori e misure, due nastrini decorativi uno giallo e l'altro color crema e un quadernino con fogli profumati e.... la bustina in tela aida, con orlo a giorno e ricamo a punto croce, nella quale ho inserito un sacchettino profuma-biancheria che vi ho già mostrato alcuni giorni fa...

11 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

sono sicura che sarà felicissima di questo regalo perchè è davvero stupendo, tante cose carinissime e preparate con cura amore,
complimenti (il mio compleanno è il 5 dicembre..... io ci provo..)
buona giornata, imma

Anonimo ha detto...

Un regalo delizoso e curato nei particolari!!!
Un grosso bacio
Buona giornata
Mariarita

Casa Cuori Colori ha detto...

quante cosine deliziose le hai mandato...!!! Auguroni a Bianca...!!! Bacioni
Paola

Anonimo ha detto...

ciao!
questo si che è un vero e bel regalo!!!
non quello che ho fato io a fata(ihihih! gioco di parole)!
ti ringrazio per i complimenti,ma il mio è proprio nulla,il tuo che vedo in foto si che è bello!!!

tarta ha detto...

ecco per chi era!!! ... BUON COMPLEANNO BIANCA

adamus ha detto...

Ciao, la Tua generosità non conosce confini, un Caro saluto a Te e un mare di auguri alla Tua Carissima Amica Bianca!

tarta ha detto...

ma sai che non so nemmeno cosa sia random??? .... e come funziona?

Unknown ha detto...

auguri alla nostra carissima Bianca!!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a Bianca, fortunata destinataria del tuo splendido regalo!
Baci Pam

manu ha detto...

ah, è lei la fortunelal che s'è accaparrata quella meraviglia con le violette! regalo super!

Francip ha detto...

che bel pensiero, sono sicura che le sarà piaciuto moltissimo!
un bacio grande grande,
Francy