sabato 8 novembre 2008

Bustina profuma biancheria

Ecco la mia ultima creazione:



E' una bustina profumabiancheria, creata con tela aida e ricamata al centro con delle piccole viole.



Ho voluto abbellirla facendo tutto intorno un orlo a giorno a coloninna e mettendo un nastrino al centro; ho inserito all'interno un sacchettino profumato alla fragranza oceano.

Questa bustina è già partita, sarà a breve (spero molto a breve) nelle mani di -------- (sorpresa!!!), magari l'ha già ricevuta, chissà!!!

Secondo me è utile e molto carina... cosa ne pensate voi?

_

32 commenti:

Unknown ha detto...

Utilissima io le metto nel bagno tutte le coine profumate!!!!buona domenica!!!

Paola ha detto...

Semplice, delicata e raffinata.
Un caro abbraccio

Simona ha detto...

Semplicemente stupendo!!!!
Ciao...
Buona domenica!!!

Anonimo ha detto...

Deliziosa!!!
Baci
Mariarita

giovanna ha detto...

trovo che sia splendida. Un regalo sicuramento apprezzato e utilissimo.
Brava, hai ricamato anche l'orlo a giorno....

buonissima domenica

gio'

paola dei gatti ha detto...

ma è elegantissima! con qualche cosa di ottocentesco che la rende irresistibile!

Casa Cuori Colori ha detto...

Bellissima idea...è veramente bello...!!! Ciao baci
Paola

manu ha detto...

raffinatissima! bello l'orlo a giorno, devo assolutamente imparare a farlo!

Iggy ha detto...

Ciao Maria Rosa, solo per farti un salutino e solo cosi ho scoperto anche il tuo sito, Bellissimo! Non lo sapevo che ne avevi uno, ci sto pensando anch'io ma devo aspettare che il mio amico sarà in grado di farmi da provider. Comunque volevo solo ringraziarti che ci sei.
A presto, Igor.

Unknown ha detto...

molto bella e anche delicato il bordo a punt a giorno...e brava,come al solito.Betta

Nadia ha detto...

Molto carina solo a vederla si sente un profumo...
Fortunata chi la riceverà
Un bacio
Nadia

Many ha detto...

Bellissima la tua bustina! Raffinata e utile, quasi quasi te la copio!! Grazie mille per il premio, purtroppo ho letto solo stamani...ma lo vado subito a postare!! Un bacione, Manila

Rosa ha detto...

bellissima e raffinata!!!!complimenti!!!!!!!anche io devo imparare l'orlo a giorno mi piace tanto!!!!sono sicura che la destinataria apprezzerà molto baci

adamus ha detto...

Ciao, bella e utile, complimenti!
Buon inizio settimana

Unknown ha detto...

Maria Rosa carissima, ho scoperto solo ora, grazie a Iggy che hai anche un sito!!! Ma complimenti quante cose sai fare, ma soprattutto complimenti che condividi il tuo sapere con tutti!!!! Mi piace mi piace! Sono di nuovo rimasta piacevolmente colpita dal tuo commento sul libro bianco; sei proprio un'anima bella bella!!!!

valeria ha detto...

ciao sno pasta per un saluto sempre piu brava complimenti

tarta ha detto...

a me piace molto ..... è molto utile anche ^_^

Tiziana ha detto...

Molto, molto delicata. Mi piace moltissimo.
Brava.

manu ha detto...

ciao cara era da u po' che non passavo a salutaryi! bello questo profuma biancheria!! bella idea da copiare se posso!! eheheheheh un abbraccio
manu

Anonimo ha detto...

Ciao Maria Rosa, grazie mille per essere passata dal mio blog! Questa bustina è davvero strepitosa! Fortunata chi la riceverà! E complimenti per i tuoi lavori uno più bello dell'altro!
Se non ti spiace ti linko tra i miei blog amici ^_^! Un saluto Pam

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

e proprio bella, mi piaciono moltissimo le violette, brava davvero,
ho un problemino, non riesco a prelevare il premio, ho fatto diversi tentativi senza successo come devo fare?
grazie a presto imma

Anonimo ha detto...

Che brava!!!!!!!! Un fortissimissimo abbraccio! Claudia blog.libero.it/claudiasconer

pierangela ha detto...

ciao Maria Rosa, hai sempre delle cose molto belle,
un abbraccio

Paola C. ha detto...

Ciao Maria Rosa , scusa ma posso rispondere solo ora . Ti ringrazio tanto , tanto , tanto , per l'incoraggiamento e cercherò di seguire il tuo consiglio . Come sempre sei un vero sostegno per tutte noi , sempre presente e rassicurante ,come un'amica reale che si conosce da tanto tempo .
Ti abbraccio con affetto
Paola

Anonimo ha detto...

ciao m.rosa, visita l altro mio blog. lanaefilo.spaces.live.com
bellissimo il lavoretto....
baci melania....

Unknown ha detto...

grazie per il tuo appoggio..in certi momenti è molto importante sapere di potervi sapere vicine...grazie betta

Cocca78 ha detto...

ma che carina questa bustina!!!! la trovo molto delicata!!!
Un bacione immenso!
Carlotta

Anonimo ha detto...

bellissimo lavoro, brava!!!
Sil

elena71 ha detto...

Ciao Maria Rosa, oggi Fata Bislacca mi parlava del tuo blog e del tuo sito ed era cosi' entusiasta che non ho potuto non precipitarmi!

E nel visitare il tuo sito, sorpresa delle sorprese ho trovato linkato il mio, oltre quello di Elena e Lorenza di Loridecor con le quali ho seguito dei bellissimi corsi all'ultima fiera di Lugano.

Approfitto per ringraziarti del link che scambio volentieri appena trovo il tuo banner :)

Elena.

Federica ha detto...

ciao dolcetto! inutile dirlo: la tua bustina con le viole è delicatissima e impreziosita con quell'orlo a giorno, poi! Bravissima. E del mio follettino che ne pensi? Non credevo proprio che sarei riuscita a portarlo a termine, e mi sembra anche niente male...
bacio
fede

Fra ha detto...

Che meraviglia di delicatezza! Fortunata chi la possiede.

Anonimo ha detto...

La busta è proprio carina, ma se vuoi sapere cosa penso.....penso che un retro così perfetto non riuscirò mai a farlo!Abbracci! e...condivido i tuoi bei ricordi, ma, sicuramente con qualche anno in più!