sabato 8 novembre 2008

Swap di Elena "Cross Stitcher in Residence"

Cosa mi ero imposta io? Niente swap per un po'!!
Infatti...
La mia tentatrice questa volta è stata Elena, del blog "Rosa e Crocette"...
La sera prima di lanciare il suo swap, mi aveva scritto una e-mail dicendomi che era colpa mia se lei si sentiva in "astinenza da swap", perchè sono stata io a contagiarla!!! Mi sentivo così in colpa che avevo pensato di organizzarne uno per lei....
Poi, il giorno dopo, ho letto sul suo blog che ne sta organizzando uno... il suo primo swap!!!!
Io non potevo non prenderne parte, non potevo proprio!!! Tra l'altro il ricamo è stupendo ed Elena dichiara che è veloce da eseguire quindi.... ci siete anche voi??? Ma sì!!
Per collegarsi direttamente al post delo swap di Elena, cliccare qui
Elena scrive:
PROPONGO QUINDI QUESTO SWAP:
il ricamo è "obbligatorio" e anche "vincolato" nel senso che TUTTE le partecipanti dovranno ricamare lo schema qui sopra (p.s. schema molto semplice e di piccole dimensioni, si ricama in un lampo, parola di chi ce l'ha per le mani adesso!!!!!)
per **informazioni** sullo schema scrivetemi direttamente alla mia mail
elencec@yahoo.it non sui commenti........ sapete no che la vitaccia è dura....e poi, spazio alla fantasia per "il confezionamento"!.... un quadretto, una lavagnetta, un cuscino, un banner, insomma, ci si possono trovare mille destinazioni no??????
spedizioni dal 10 al 15 dicembre!!! così arriva per natale!!!!
chissà..... chissà come andrà????
io lascio aperto questo swap fino al 20 novembre, poi se qualcuna si sarà fatta avanti.....comincerà questa avventura!!!!!!!!!

__

3 commenti:

.:piccola_sognatrice:. ha detto...

grazie mille degli auguri, e scusa se rispondo solo ora!!!!
certo che puoi postare la poesia di neuruda sul tuo blog...è troppo bella perchè non sia conosciuta!
baci!fra

quattromanicreative ha detto...

Ehi là! C'è nessuno? Possibile che non ci sentiamo nenche più per telefono? Ho pensato venti volte di chiamarti ma poi, per un motivo o l'altro, ho sempre rimandato. Cosa dici? Potremmo prendere un appuntamento e magari riuscire anche a vederci!
Un sorriso
Anna

Rosa ha detto...

bellissimo questo schema è Lizzie Kate vero????mi sarebbe piaciuto tanto partecipare ma non posso proprio sarà per un altro!!!verrò a vedere cosa avrai creato sono curiosa mi incanti sempre!!!baciotti