giovedì 6 novembre 2008

Pensiero Per Te: Valeria



Vi ricordate il post della Serata di Gala?


Vi ricordate il vestitino profuma cassetti-armadio-ambiente?: è arrivato dritto dritto a casa di Valeria del blog "My Country World" per augurarle un Buon Compleanno.


Lei adora la lavanda, ed è per questo motivo che ho riempito il sacchettino con fiori di lavanda profumatissimi che ho acquistato a Cannes, in un mercatino delle erbe...


Ho aggiunto una lavagnetta magnetica con blocco per appunti e l'immagine di un dolcissimo micino, degli adesivi "canini" per lo scrap, un blocco di foglietti a forma di uva (blu, proprio come quella fotografata nel suo blog), delle candeline profumate alla cannella (spezia che ama molto), una maschera per il viso energizzante e delle foglie effevescenti per il bagno (con la vita frenetica che conduce credo le facciano comodo).


Spero che Vale abbia gradito, io ho cercato di sfruttare tutte le notizie che ho "raccolto" su di lei in questi mesi di amicizia per avvicinarmi ai sui gusti il più possibile...magari ci sono riuscita!!!


Ancora un Buon Compleanno a te Valeria e un grande abbraccio.




_

10 commenti:

barbara ha detto...

che pensiero delizioso. sei un amore. babi

Anonimo ha detto...

Auguri profumati a Valeria...e complimenti a te!!!
Bacioni
Mariarita

Silvia D ha detto...

Che bel pensiero! che brava che sei!
silvia

pierangela ha detto...

ho bisogno un consiglio, ho inserito i link dei blog personali, nel mio blog si aggiornano, mentre il mio non si aggiorna negli altri blog
è rimasto ad un blog di 4 mesi fa vedo che tu sei bravami dici cosa devo fare ? grazie

manu ha detto...

sei grande, non ti limiti a creare delel meraviglie ma cerchi anche di soddisfare le tue amiche in base ai loro gusti! grande mariarosa!

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao Maria Rosa, eccomi qui di ritorno e sono passata a lasciarti un caro saluto. Complimenti per il pacco che hai mandato a Valeria è meraviglioso! L'abitino profuma cassetti è fantastico!!! E complimenti anche per la calza... sei stata super veloce! A presto, un bacione, Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

giovanna ha detto...

bellissimo il regalo, originale!! E profumato.

auguri a Valeria!!!

un bacione

gio'

Anonimo ha detto...

ma che meraviglia di regalo!!
e stupenda pure la calza della befana!!!
ciao

Federica ha detto...

Maria Roooosaaaaa... premiolino per te! passa a ritirarlo!
Baci baci
fede

Francip ha detto...

hai fatto proprio un bel regalo, davvero carinissimo!
Un bacione,
francy