sabato 8 novembre 2008

Premio Dolcezza



Questo bellissimo Premio mi è stato consegnato da Pierangela del bellissimo blog "Racconti a Quattro Zampe": Pierangela si descrive così : "amo i cani i gatti i tramonti e le albe invernali, i paesaggi ricoperti di neve,ed i mari in burrasca. Tutto ciò che da un'emozione!"
Se passate dal suo blog trovere foto magniche e dipinti stupendi, da non perdere!!

Lo stesso premio mi è stato assegnato dalla vulcanica Federica del blog "Il Tempo Ritrovato", nel quale si racconta con tantissima ironia, ci mostra i suoi bellissimi lavori di ogni tipo e dove, appena può, condivide schemi e idee... amica mooolto preziosa!!!


Queste sono le regole:

preleva il premio facendo copia incolla del codice html che trovi a fine regolamento;

scrivi un post linkando il blog che ti consegna il premio;

crea un link anche a questo blog (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio dolcezza.html) che permette ai premiati di leggere il regolamento;

premiare 7 blog.

Codice html (aggiornato):
Anna e Antonella "Quattro Mani Creative"
Carolina "Il Mondo di Angi"
Claudia, Paola e Livia "
Casa, Cuori e Colori"
Dori "E man d'ou"
dovrei finirla qui,ma credo che continuerò, perchè un orologio fa sempre comodo ;))), ma proseguo aggiungendo:
Melania "Lana e Filo"
Anabella "Little Things"
Viviana "Viviana Country"
Francesca "Nuvole e Farfalle"
Kitty "Tilda Girl"
scusatemi, ma quando ho un premio tra le mani non resisto!!!!
_

13 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

grazie grazie, appena possibile lo ritireremo
baci imma

Francip ha detto...

grazie, che piacere, sei sempre tanto cara e gentile!
un bacione, e a presto,
Francy

valeria ha detto...

ciao adam ha sempre 39 ha delle placche in gola grazie del premio appena ho un attimo lo metto sul blog grazie e un abraccio

Marzia Melloni ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee un bacione
Marzia

Sonia ha detto...

Grazie infinite Maria Rosa! Oltretutto è spettacolare :)Appena ce la faccio lo posto (vado un po' a rilento in questi giorni)
un bacione e buon fine settimana

Paola ha detto...

Grazie mille Maria Rosa: è davvero un premio dolcissimo!Un bacione

Sara ha detto...

WOWWWWWWWWW un premio anche per me!!!!e questo mi piaceva Davvero !!!grazie mariarosa ,kitty

A casa di Angi ha detto...

Ciao Maria Rosa, grazie del premio, ho provato a portarlo via, ma non riesco a salvarlo fffffffffff.
Me lo manderesti :0)
Baci, Carol.
N.B: deliziose le tue viole :0)

Paola C. ha detto...

Ciao M. Rosa , ti ringrazio tanto per il premio e appena posso lo ritiro . Questo è un periodo molto intenso ,come gli altri , del resto, non riesco a seguire il blog ed ho paura di doverlo chiudere .
Ti mando un affettuoso abbraccio
Paola

quattromanicreative ha detto...

Ciao Maria Rosa ti ringrazio del premio ma sai che io non so come si fa quindi ci penserà Anna o mi dirà come fare. Comunque spero che ci vedremo presto, ho un regalino per te dall'Egitto Ciao
Baci
Antonella

Anonimo ha detto...

Grazie, sei sempre molto gentile.
Un bacio
Elena

Memole ha detto...

Ciao, purtroppo la targa del Premio Dolcezza non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
Scusami per l'inconveniente.
Un caro saluto.

Unknown ha detto...

grazie per il premio,sei smpre dolcissima nei miei confronti.betta