sabato 22 novembre 2008

Swap Tea Time



Ieri avrei baciato il postino quando ho visto che aveva in mano una busta cicciona!!!
Mi è arrivata da parte di Anna del blog La Porta dei Sogni, la mia abbinata segreta dello swap Tea Time organizzato da Valeria di My Country World: all'interno ho trovato un simpaticissimo biglietto di Anna, due presine stupende con applicazioni e ricamate, tantissime stoffine meravigliose, un blocchetto per appunti e... tantissime bustine di tea di diversi tipi!
Non ho parole, mi è piaciuto tantissimo tutto quanto, le presine sono allegre e simpatiche: Anna mi puoi dare delle istruzioni per poterle fare?? C'è il conoglio che esce dalla tazza che mi piace da impazzire!!!
Grazie Anna, sei stata meravigliosa, ho gradito veramente tanto il tuo scambio, grazie! Un grazie anche a Valeria che ci ha dato questa oppotunità organizzando questo spendido Swap !!
Spero che i rapporti con Anna inizino da qui per poter proseguire e conoscerci meglio, cosa ne pensi Anna?
_


14 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

complimenti ad Anna per i regali che ti ha inviato...le presine sono davvero bellissime...!!!Ciao un bacione Paola

PS: il postino era almeno carino...!!!

Anonimo ha detto...

Le presine sonomolto carine!!!
Tilda è davvero simpatica nelle cose di cucina...
Brava Anna.
Mariarita

Silvia D ha detto...

Le presine sono bellissime, sono così dolci!!!!
x una persona dolce!!!!
ciao
bacio

quattromanicreative ha detto...

ciao carissima come stai? E' un pò che non ci vediamo. Comunque è tutto molto bello e anche le presine sono carinissime.Baci e spero a presto
Antonella

Marzia Melloni ha detto...

bellissimo tutto!!! fortunella!
bacioni
marzia

Anonimo ha detto...

Ciao Maria Rosa,
sono lusingata per tutti i complimenti che mi hai fatto.
ancora una volta ribadisco che mi dispiace tanto per il ritardo, ma ho avuto un periodo un pò troppo impegnato.
sono certa che questo swap sia solo l'inizio di una bella amicizia e ovviamente ti mando al più presto tutte le info necessarie per realizzare le presine.
ti auguro un felice fine settimana.
un abbraccio
Anna

Valeriacrea ha detto...

Anna è stata davvero brava e l'attesa è stata ben ripagata :-)
Prelevo le foto così le metto nella slide!
Un grande bacione!!!
Vale
Sono io che ringrazio voi per aver partecipato e essere diventate mie amiche carissime!

Iggy ha detto...

Ciao Maria Rosa, non ho il blocco dello scrittore e solo che sono ad un punto delicato, i viaggi. Sono i viaggi che ogni uno di noi fà quando vuole scoprire se stesso retifficando ciò che è stato. Come tu sai la lingua Italiana non è la mia lingua madre e faccio fatica a trovare le parole giuste per esprimermi al meglio. Non ti dico poi quanta fatica con le doppie, in Macedonia non ci sono. Comunque domani nel tardo pomeriggio sarà pronta la seconda parte del 4° capitolo.
Un grande abbraccio, Igor.

manu ha detto...

hai ragione, i coniglietti nella tazza son dolciosissimi!!
ora vediamo cosa sfornerai tu con tutte quelle meravigliose stoffine!

Cristina ha detto...

Che bellezza Maria Rosa...le presine di Anna sono davvero una delizia!!!Gli Swap sono belli proprio perchè ci fanno conoscere nuove persone...
Un abbraccio.
Cristina

Agapequilt ha detto...

che originali quelle presine.Fortunata te

Paola C. ha detto...

Tanti complimenti ad Anna , meritevole della tua amicizia . Le presine sono carinissime , come bene assortiti sono i colori.
Un bacio Paola

Gladys Creativa ha detto...

Oh bambina!
che le piccole cose così meravigliose irradia, molto originale, ha incantato a me.

Un abrazo!

Rosa ha detto...

bellissimo!!!!!!!!complimenti ad anna!!!quando avrai avuto le info me lo dici anche a me come si fà???heheh grazie troppo bello tutto!!!!e ovviamente....tutto meritato!!!!!