giovedì 20 novembre 2008

Un fiore...un'ape...



C'era una volta un fiore di nome Thea, e una piccola ape di nome Theo si posò su di lei per raccogliere il nettare...
Mi sono cimentata nuovamente con il cucito creativo Tilda; l'iniziativa è stata di Tha, del blog "Il giardino di Tilda" che ha proposto alle ragazze iscritte al sul club di confezionare appunto il fiore e l'ape Tilda (nel post "1 2 3 si parteeee!!!").
Credevo fosse più semplice, invece mi sono trovata diverse volte in difficoltà, ma ho proseguito e portato a termine il lavoro, con tutti i suoi difetti!!
Non sono molto soddisfatta del risultato, vorrà dire che la prossima volta mi riusciranno meglio!!
_

27 commenti:

l'angolo dellemargherite ha detto...

belli invece sono molto belli anch'io non so cucire li faccio a mano piano piano un bacione

Francip ha detto...

ma come non sei soddisfatta, a me sembrano tanto carini e coccolosi!
bravissima!
Francy

adamus ha detto...

Ciao, io trovo che l'ape e il fiore siano una coppia ben assortita eh..eh.., e Tu hai lavorato molto bene per renderli così belli e simpatici! Ciao, buon pomeriggio!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

sono fantastici, e mi sembrano anche molto ben fatti, che dire, sei bravissima,
baci imma

tarta ha detto...

ma no!!! sono di una simaptia unica!!!!

Silvia D ha detto...

ma no perchè sono così dolci!!!
ciao
silvia

Casa Cuori Colori ha detto...

Per fortuna non sei soddisfatta...altrimenti come sarebbero venuti...!? Sono bellissimi...!!! Anche i mie sono già pronti...ma il mio Theo è un po',tanto, modificato...!!! Ciao un bacione
Paola

Marzia Melloni ha detto...

e brava Mariarosa, io sono ancora in alto mare!! come tante altre cose... ma prima o poi farò anche quelli!!!
bacioni
marzia

barbara ha detto...

ma che belle, carinissime. Che altro dire? Brava.

Mena ha detto...

Io li trovo deliziosi e perfetti anche perchè io non saprei proprio da dove cominciare

Paola C. ha detto...

Sono graziosissimi e minuti , quindi ancor più difficili da realizzare . Brava Maria Rosa !!
Un abbraccio
Paola

Simona ha detto...

sino carinissimi e tenerissimi complimenti... sapessi cucire io così!!!
Sei bravissima..
Buona serata
Simona

Gabriella ha detto...

Ciao Maria Rosa! Ma come non sei sodisfatta!!! Sono semplicemente bellissimi!!! Io non saprei da che parte iniziare, ma vedendoli mi viene voglia di coccolarli...Sono davvero belli! Stai serena e abbi fiducia in te stessa, lavori benissimo e curi i tuoi capolavori nei minimi particolari.
Un bacione!

PuntoCroce ha detto...

Ringrazio veramente di cuore tutti quelli che mi hanno lasciato un commento in questo post che non sapevo nemmeno se volevo pubblicare...
Grazie, mi avete fatto "un'iniezione" di fiducia!!!
Un abbraccio

Maria Rosa

Unknown ha detto...

ma scherzi????? bellissimiiiiiiiiiiiiii,
sono così teneri!!!! sei stata bravissima, davvero. :o)
baci, baci Cinzia

Anabella ha detto...

Holaaaa!! ma come non sei soddisfatta sono BELLISSIME!!! e non faccio complimenti!! sono molto in ritardo con tutto per questo del viaggio, ma volevo ringraziarte tanto del premio...prometo domani fare un post!! Grazie di cuore! un bacione da Buenos Aires!! con tanto afetto
Anabella

Unknown ha detto...

Sono bellissimi, e tu hai le mani d'oro!!! Bravaaaaa !

mida.f3 ha detto...

Beh tu sei troppo perfezionista, a me piacciono moltissimo, sono teneri e simpatici. Se proprio non ti piacciono puoi disfartene... il mio indirizzo lo conosci????
Buona notte, un abbraccio, Milena

A casa di Angi ha detto...

Noooooo, avevo scritto un commento lunghissimo e pieno di complimenti e spiegazioni uffi, non l'ha salvato !!!
Allora ricapitolando: Teo e Tea sono stupendi, e se continuo a trascinarmi il lavoro non li finirò mai, sono squartati dentro una scatola già da un po', quando parlo di trascinamenti, intendo tutto il mio essere dentro fuori e tutto in torno :0(
Ti volgio tanto bene, a presto, Carol

Paola ha detto...

Sono TROPPO BELLINI!
Sei un fenomeno di bravura.
Ciao, con affetto.

Anonimo ha detto...

Per me sono splendidi e tenerissimi!!! Non saprei dirti quale mi piace di più! Complimenti per la tua bravura!
Buon week Pam

quattromanicreative ha detto...

Sono bellissimi! E lo posso dire con certezza perchè li ho visti dal vivo ed anche se non era finiti del tutto, mancavano solo pochi particolari, era già perfetti. Tu sei troppo perfezionista, ma continua così e farai sempre tutto benessimo. Quando ci vediamo?
Anna

Tiziana ha detto...

A me sembrano bellissimi, secondo me puoi continuare anche con il cucito.

manu ha detto...

l'ape mi fa impazzire per quanto è bella! io non vedo difetti!
e il fiore è tenerissimo tutto rosa!

bravissima!

pierangela ha detto...

buon fine settimana

Many ha detto...

Non sei soddisfatta??? Cavoli a me piacciono da morire!! Mannaggia mi ero pure persa questo post!!
Bacino, Many

Rosa ha detto...

Non voglio essere retorica ma anche io li trovo adorabili!!!tu magari ci trovi i difetti perchè sai cosa ti ci è voluto per farli ma ti sono venuti davvero bene!!!!