lunedì 1 settembre 2008

Attenzione!!! Rosa ha lanciato il suo Blog Candy!!!

Per ringraziare delle sue 1000 visite la carissima Rosa di "Solo Crocette!!" ha lanciato il suo Blog Candy... Vi vorrei dire di non partecipare così io ho più possibilità di vincere, ma sarebbe troppo sleale!!!
Vi riporto quanto scrive Rosa nel suo blog e... tanti auguri a tutte le partecipanti!!!

Increeeeedibbbbileeeeeee!!!!!!!!!!!!!!Non posso crederci ho lasciato questa mattina il contatore del mio blog a 964 ed ora lo ritrovo che ha passato 1000!!!!!!!!!!!ma è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!
Avevo pensato di organizzare anche io un BLOG CANDY ma non pensavo di farlo così presto.........Benissimo allora dò ufficialmente il via.........avete tempo fino a mercoledì 3 ore 00:00 per lasciare i vostri post qui poi tra tutti estrarrò un vincitore di qualcosa creato da me!!!!!!!!!!Non sò dirvi ancora cosa....ci stavo pensando ma mi avete presa impreparata!!!!!!!!!Per chi volesse saperlo la bambina bendata che avrà l'onere e l'onore sarà la mia piccola Daniela!!!!!!!!
baci a tutti e a presto...................FORZA A VOI I COMMENTI!!!!!!!!!!
p.s. ovviamente lasciatemi nome e indirizzo del vostro blog.....sarà gradita anche la vostra mail a
Piff78@splinder.com

_

2 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Ciao carissima ho un regalino per te, passa dal me!
bacioni
marzia

Anonimo ha detto...

ok ci stòòòòòòòòòòòòò.....
grazie x la visita...
un abbraccio melania.....
lanaefilo@live.it
ps auguroni x il blog...