giovedì 25 settembre 2008

Il Giardino di Tilda presenta...un nuovo Club!!!


La dolcissima Tha ha aperto recentemente un nuovo blog "Il Giardino di Tilda", che dovete assolutamente andare a visitare: ha già postato tantissime idee favolose!!!

Io ho pensato di aderire al "Nuovo Club" dedicato alle stoffine... vi lascio di seguito quanto scritto da Tha nel suo blog relativamente a questo nuovo Club:





Care ragazze,mio marito che ama scherzare, da quando ho la passione del cucito creativo si diverte a salutarmi così "BUONASERA SIGNORA DELLE STOFFINE".....così mi piacerebbe fondare quì nel blog, il "CLUB DELLE STOFFINE".
Ogni volta che lo desiderano le iscritte mi invieranno via e-mail la foto di una o più stoffine, io le pubblico e magari sarebbe bello postare anche il lavoro realizzato con le stoffe fotografate. Senza fretta ne ansia....tutto seguendo i tempi di ciascuna iscritta. In questo modo possiamo vedere tutte come un quadrato di stoffa diventa una meravigliosa creazione nelle mani di ognuna e come la creatività non abbia limiti. Se vi piace l'idea lasciate il vostro commento. io raccoglierò i nomi e li riporterò sotto il logo del club! Poi non si sa che evoluzione può avere nel tempo.....idee di tutte ben accette!!!!!!!!
igiardiniditha@gmail.com
BaciottiPS: l'immagine che ho postato l'ho scelta come logo, mi piace l'idea che la passione del creare ci faccia svegliare tutte di buon umore!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sembra carina come idea... quasi quasi ci faccio un salto.
Grazie per la segnalazione Maria Rosa.
Un bacione