domenica 28 settembre 2008

Premio blog de Oro

Ho ricevuto il premio Blog d'Oro dalla Spagna, dalla mia amica d'oro
per la quale nutro un affetto particolare...
Dedico a tutti gli amici presenti nella lista dei blog amici questo premio: ritiratelo e postatelo sul vostro blog d'oro... sappiate che mi farà molto piacere!!!
Senza togliere nulla agli altri, vorrei, per la prima volta, dare anche la motivazione per cui consegno questo premio ad alcuni dei tanti destinari.
Il motivo è semplice, sento il bisogno di comunicare loro qualcosa che non mi riesce comunicare quando commento i loro post...
perchè è una miniera d'oro stracolma di idee che ama condividere con tutte, e tutto ciò che crea secondo me è oro;
perchè questa ragazza era tutta d'oro: questo oro lo ha distribuito a tutti, ma veramente a tutti ed ora il suo serbatoio è in riserva... Cocca, questo è un buono a vita per fare rifare il pieno al tuo grande serbatoio...
per il suo cuore d'oro sempre pronto a rassicurare tutti;
perchè sono oro le sue poesie, le sue riflessioni. E con le sue attenzioni verso gli amici blogghisti sparge attorno a se' tanta meravigliosa polvere d'oro;
perchè è entrata nel mondo dei blog in punta di piedi, silenziosamente e cautamente e solo adesso sta cercando di aprirsi un po'.
Anche tutto questo per me è oro...;
perchè è oro tutto il mondo animale e lei cosparge d'oro i capini di questi dolci animaletti, mentre per noi padroncini i suoi consigli sono proprio oro...;
perchè è la dolcezza in persona e questa dolcezza le esce dalle mani per dare vita a creazioni stupende: un'artista d'oro;
perchè è una persona attenta e dolcissima.
L'oro del suo animo si riflette in tutte le creazioni che ci presenta nel suo blog;
Adamus è oro perchè il suo cuore ne è colmo, ha sempre un pensiero e una dolce parola per tutti. SEMPRE.
-

6 commenti:

paola dei gatti ha detto...

Grazie, la tribù per me è veramente preziosa!

Paola C. ha detto...

Ciao Maria Rosa ,
vedo solo ora il premio che mi hai assegnato e la motivazione . Ti ringrazio tantissimo perchè hai centrato in pieno .Ero alla mia prima esperienza e anche un pò intimidita dal computer . Non sapevo muovermi in questo mondo , e a volte dimenticavo anche di rispondere a qualche persona e mi sentivo inadeguata. Ora va meglio e mi sento a mio agio anche se spesso non ho tempo di essere più attiva e presente.Ti ringrazio tantissimo e ritirerò il premio al più presto.
Dimenticavo di dirti che se ho continuato a postare il merito è anche tuo ...stavo per mollare come hanno fatto altri.
Un abbraccio
Paola

Unknown ha detto...

come sempre sei molto cara ,grazie per le tue belle parole,sei davvero una cara amica D'oro!!!tvb luijo

Paola ha detto...

Grazie Maria Rosa: ho provato un gran piacere a leggere quello che dici di me; ho preso il premio e l'ho già : oggi però il mio pensiero è sempre stato rivolto a Maddy e così quando stasera ho trovato il tuo invito a venire da te per prendere questo nuovo premio ho voluto dedicarlo a lei.
Ti abbraccio.

Sonia ha detto...

Oh mamma, non so che dire... mi hai detto una cosa bellissima! Grazie di cuore, posto subito il premio.
un bacione enorme

Gabriella ha detto...

Ciao Maria Rosa, grazie mille mi sono commossa nel leggere la motivazione del premio, sei stata dolcissima e devo dire che anche tu sei davvero una splendida persona molto attenta agli altri e con un cuore grande grande!!
Posto subito il premio e ti mando un grande abbraccio!
A presto e grazie ancora.